sempre dopo "dicitencello vuje"
La tifoseria del Palermo è la tifoseria più ridicola del sud Italia.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
I tifosi rosanero fanno festa sotto la casa di Napoli di Antonio Nocerino - Mediagol.it invasione in casa SUDALAMAGLIA
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
"meglio le sirene della polizia che al 90° oje vita oje vita mia" lo tenevano stipato
ma nessuno li ha scommati di sangue a questi bastardi gemellati con la lupa.Ma vir nu poco, che popolo di idioti che siamo questi vengono a casa nostra e se la cantano e se la suonano da soli.Mamma ma e come ci siamo ridotti.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
anche questo ragionamento fa parte della "mentalità ultras"?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma fra questi che vanno contro al soldato innamorato esclusivamente per protagonismo e perchè il giocattolo è loro e devono decidere loro cosa cantare e chi si fa il fegato fracito su Cavani per protagonismo e per andare contro corrente ad ogni costo che differenza ci sta? rispondetemi seriamente senza ironie da superiore che a me gli ultras fondamentalmente piacciono concettualmente e non ho nessun pregiudizio.
i secondi tifano contro il Napoli, i primi?
fanno comunque una creaturata perchè anzicchè godersi la vittoria si devono mettere a fare la polemica perchè la gente non fa quello che dice loro.
ma che poi ieri o surdato nnammurato è partito proprio dalla B
ero in curva B e non so riuscito a vedere,che c'era sullo striscione esposto alla fine? finiva con vita mia...
sta scritto cinque post sopra