eh si come no... :rolf:
Lassateme sta a Vito: è nu brav guaglion.
vito io t'arap o cul
ce ne sta pure per te nando
Ah, ieri è stata una curva B come nn si vedeva da tempo ... e la A è peggiorata ... chissà quale è stato il fattore che ha determinato ciò (ciao vito )
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Voi che state al centro ... se non volete cantare ... ANDATEVENEEEEEEE
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
o te ne vai nella A o te ne vai in mezzo ai fedayn.cosi mi cresci bene, giovanotto.
Mi sa che stavamo nella stessa zona
Stavo dietro agli ultras Napoli io, ma non ho visto chissà quale differenza tra loro e i fedayn. Eccetto il fatto che i fedayn non avevo bandiere ma hanno cantato il loro coro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma perchè sono giorni che leggo in giro del "ritorno in Europa dopo anni"? Ma col Benfica due anni fa i 25 € li ho cacciati per un'amichevole? M'ann fatt stu' pacc?
Loro...ULTRAS!
"Moccioso raccomandato non sei degno di parlare del nostro passato"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'unica cosa che salvo di questa balorda serata è lo striscione della B ad inizio secondo tempo, ad indirizzo di quella lota schifosa del nostro direttore sportivo Riccardino Bidon"Moccioso raccomandato non sei degno di parlare del nostro passato"