questo è per le partite in case... quello sulle trasferte è inutile aprirlo, purtroppo....
non farti pregare... il settore ospiti era pieno e vi abbiamo sentito anche dalla tv, raccontateci un po' le vostre impressioni...
vado a mangiare il ragù anche io... accendo sky dormo un po e piu tardi ti dico le mie impressioni.... comunque bellissima trasferta!!!
magnatavell nu' comment
catania-napoli striscine per gli amici del catania
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
peccato non poterci gemellare con palermo e catania causa rivalità tra loro, e doverci tenere stu genoa r'ò c***
Picchia duro chi ti odia? Ma chi è?
Preferisco che ci sia questo rapporto ad uno di gemellaggio. Mio Fratello è solo genoano.
Ultras Napoli al Massimino: striscione DE LAURENTIS BUFFONEchi mi insegna a mettere i video ??? cmq questo è il video dello striscione contro dela presente a catania...vergognosi.
uuuu si metteva in automatico copiando e incollando il link,. che scimmietta ignorante che sono!
che bella la curva A. Aspetto qualche foto.
io i guanti me li sono portati a casa
le curve stanno facendo cagare a mio avviso, ma che roba è........... non mi piace!!