Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 121675 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2040 il: 16 Dicembre, 2019, 14:46:46 pm »
Callejon mertens e insigne

Solo un anno e mezzo fa

pensare solo di fischiare, non mugugnare sull'errore che ci sta, ma proprio fischiare, questa gente è una cosa che un tifoso del Napoli non dovrebbe fare mai.

Sono il tridente che ci ha consentito il più grande sogno dal 1990 ad oggi

Pensatela come volete, ma questi tre sono pezzi enormi della storia di questa società.

p.s. anni solari 2017 2018: loro sono il tridente praticamente fisso del Napoli, il Napoli fa 183 punti in campionato in due anni solari, il Napoli segna 162 gol sono in serie a in due anni solari e loro erano non i titolari, ma molto di più.
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2019, 15:01:09 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2041 il: 16 Dicembre, 2019, 17:04:35 pm »
Solo un anno e mezzo fa

pensare solo di fischiare, non mugugnare sull'errore che ci sta, ma proprio fischiare, questa gente è una cosa che un tifoso del Napoli non dovrebbe fare mai.

Sono il tridente che ci ha consentito il più grande sogno dal 1990 ad oggi

Pensatela come volete, ma questi tre sono pezzi enormi della storia di questa società.

p.s. anni solari 2017 2018: loro sono il tridente praticamente fisso del Napoli, il Napoli fa 183 punti in campionato in due anni solari, il Napoli segna 162 gol sono in serie a in due anni solari e loro erano non i titolari, ma molto di più.
Straquoto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2042 il: 16 Dicembre, 2019, 17:32:20 pm »
Ma infatti i tifosi sono vergognosi e di solito quello che fischiano sono i papponiani occasionali da tribuna :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2043 il: 17 Dicembre, 2019, 07:43:10 am »
Solo un anno e mezzo fa

È un colpo al cuore sta foto e fa aumentare la rabbia di non aver lo cinto quello scudetto

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2044 il: 20 Gennaio, 2020, 16:09:07 pm »
Scusate ma io non riesco a stare piu dietro a tutte queste notizie fragmentate, adesso ho letto che gli ultra tornano nelle curve, cosa é successo? Qual'é l'accordo?

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Fifty millions of jastemme
Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2045 il: 10 Febbraio, 2020, 18:08:43 pm »
Si sono rotte di nuovo le giarretelle con gli ultras.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2046 il: 10 Febbraio, 2020, 18:52:04 pm »
Si sono rotte di nuovo le giarretelle con gli ultras.

Cioè? scioperano di nuovo?
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Starfred

• *
« Risposta #2047 il: 10 Febbraio, 2020, 19:30:05 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #2048 il: 10 Febbraio, 2020, 20:19:20 pm »
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Starfred

• *
« Risposta #2049 il: 10 Febbraio, 2020, 20:30:00 pm »
:maronn:

Per quale motivo?
Praticamente hanno provato, a detta loro, a incastrare i gruppi organizzati.
Appena si fa un passo avanti, tre indietro.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2050 il: 10 Febbraio, 2020, 20:53:09 pm »
Praticamente hanno provato, a detta loro, a incastrare i gruppi organizzati.
Appena si fa un passo avanti, tre indietro.

mah... quest'anno veramente varrebbe la pena non guardare più le partite, purtroppo già so che non ci riuscirò. 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2051 il: 12 Febbraio, 2020, 00:05:59 am »
Scritte contro Formisano x i prezzi dei biglietti <-> dispettuccio della società che nn gli fa entrare gli striscioni <-> sciopero

E ccriatur e 2 anni proprio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2052 il: 12 Febbraio, 2020, 08:03:23 am »
Scritte contro Formisano x i prezzi dei biglietti <-> dispettuccio della società che nn gli fa entrare gli striscioni <-> sciopero

E ccriatur e 2 anni proprio.

Siamo a livelli demenziali proprio. E io che mi lamento degli alunni che sembrano bambini delle elementari.. chist stann peggio!

Offline Apollo

• *
« Risposta #2053 il: 12 Febbraio, 2020, 12:54:55 pm »

Siamo a livelli demenziali proprio. E io che mi lamento degli alunni che sembrano bambini delle elementari.. chist stann peggio!
Intanto, ogni volta che fanno sciopero gli ultras si perdono le partite casalinghe..... Sarà un caso? Qualcuno, non ricordo chi, l'aveva detto/scritto che le due cose van di pari passo ed io sono sempre più preoccupato e avvilito.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2054 il: 12 Febbraio, 2020, 13:53:36 pm »
Intanto, ogni volta che fanno sciopero gli ultras si perdono le partite casalinghe..... Sarà un caso? Qualcuno, non ricordo chi, l'aveva detto/scritto che le due cose van di pari passo ed io sono sempre più preoccupato e avvilito.
A dire la verità il Napoli ha perso anche contro il Lecce in casa e le curve c'erano. Quindi no, non è un caso ma il fatto è che il Napoli sta facendo cacare a spruzzo in casa quest'anno. Poi certamente avere il tifo organizzato che spinge può essere un arma in più per i calciatori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #2055 il: 12 Febbraio, 2020, 18:32:36 pm »
che sconforto

Online raistlin980

• *
« Risposta #2056 il: 13 Febbraio, 2020, 14:42:15 pm »
A dire la verità il Napoli ha perso anche contro il Lecce in casa e le curve c'erano. Quindi no, non è un caso ma il fatto è che il Napoli sta facendo cacare a spruzzo in casa quest'anno. Poi certamente avere il tifo organizzato che spinge può essere un arma in più per i calciatori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi pare che col Lecce è successo lo scazzo di cui sopra e non sono entrati / non hanno tifato.