per me non è il problema del giocatore, il problema è la forma in questo caso.Poi oggi era una situazione importante per chi vive la curva, bisognava fare delle scelte.Io sono stato prima di entrare fuori la B e sono andato a parlare con pasquale, mi stavo sbattendo per capire... come organizzare la trasferta per poi sentire quelli della A.nessuna parola, nessuno striscione, niente di niente e perché?? Wagliu' ce sta Quagliarella!Con tutta la stima per fabio, ma che teng a verè......... noi siamo ultras no tifosotti, no femminucce, siamo un'altra storia.
tu nel tuo lavoro nn hai mai sbagliato?
non capisco cosa c'entri questo.
c'entra eccome...quello di quagliarella è un lavoro, che guadagni tanto è logico xkè porta introiti alla società proporzionali proprio a ciò che guadagna...ha sbagliato e paga, ha sbagliato come sbagliano tutti gli esseri viventi, come tutti i lavoratori di questo mondo, come propabilmente abbiamo fatto e faremo sia io e sia tu.....
certamente ma io critico soprattutto le mode banali e senza senso. Me li immagino centinaia di omaccioni a fare attenzione che 'o gingill nun se scass in mezzo alla comune plebaglia.
Le bandierine non vedo l'ora.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Me ne stipi una per me se ci riesci?
Se me ne danno più di una si, altrimenti ti do quella di Manu
migliore tifoseria ospite vista quest anno - come numero i catanesi, come mentalita' forse i bergamaschi .
come mentalita' forse i bergamaschi .
oggi bene tutti...comunque, come diceva l'amico di giggin 'o scem...quando ci sono gli ospiti...è tutta un'altra cosa.L'ATALANTA è ANDATA IN SERIE Bè ANDATA IN SERIE Bè ANDATA IN SERIE B
Hai contato Quel ragazzo della curva B a fine partita ??