Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
minuto 03.35. La contestazione non risparmia nessuno
comunque, come numero sicuramente i migliori.per il resto prestazione opaca.ma non passano un buon momento, anche in casa loro all'andata prestazione insufficiente.voto 5,5
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1411092845751#&ref=nfalè alè alè alè alè alè vulcanoalè alè alè alè alè alè vulcanoperchè il vulcano è la terra che amiamodell'eruzione ce ne freghiamoalè alèalè alè alè alèe chi non salta è un palermitanoalè alèpalermitano gran pezzo di merdae chi non salta è un palermitano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
visti da fuori mi viene ancora piu rabbia a vedere il lato sinistro della curva a passivo, cantiamo solo al centro . Cmq darei un 6 ai catanesi
comunque mi devi trovare "c'è l'europa da conquistare"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io l'ho cantato a squarciagola
io ci ho provato seriamente ma mi veniva da ridere
f
w la