Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 257815 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1960 il: 22 Agosto, 2014, 23:54:46 pm »
Ma, articolo a parte, è il primo caso di contestazione alla squadra dopo soli 45 minuti dall'inizio della stagione o sbaglio?

:look:

I fischi a fine primo tempo della prima partita ufficiale non l'ho mai sentiti prima d'ora.
Ma io credo che i fischi nn siano per i calciatori.....
Ma credo che sia ovvia la cosa....
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1961 il: 23 Agosto, 2014, 00:02:39 am »
Boh mi pare ovvio che siano per la squadra.. O comunque non vedo modo per far capire a chi scende in campo che i fischi non sono per lui ma per il presidente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Red

• *
R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1962 il: 23 Agosto, 2014, 00:03:38 am »
Boh mi pare ovvio che siano per la squadra.. O comunque non vedo modo per far capire a chi scende in campo che i fischi non sono per lui ma per il presidente.

I fischi sono dovuti anche dal malcontento dei tifosi oltre che per la prestazione, con un calciomercato adeguato ci sarebbe stato più entusiasmo e questa situazione paradossale non si sarebbe verificata.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1963 il: 23 Agosto, 2014, 00:07:20 am »
Che articolo demmerda

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1964 il: 23 Agosto, 2014, 01:00:54 am »
Ma loro sono lo spettacolo.. E per quanto gli facciamo guadagnare devono essere loro stessi i supporters

Così come l'imperatore si affidava al voto del pubblico per decidere se un gladiatore era stato tanto valoroso da evitare il cammino più buio così ora il pubblico reclama e nel contempo acclama i suoi actor

Il paragone fatto dall'articolo nn sussiste perché the times are changed e nulla è come prima.... Neanche la realtà in cui ci presentiamo, discorso inutile e privo di senso fatto di superficialità e attaccata troppo al passato, ora come ora i giocatori e così le società nn sono solo un semplice svago come una volta... Ma una vera e propria opera artistica e ogni opera ha bisogno di essere commentata in positivo o in negativa che sia

Il dodicesimo uomo sto cazzo.... Sta cosa nn l'ho mai capita.... Cioè nn solo apparono lo stadio pieno vogliono pure che li incoraggiamo come se fossero dei poverini a cui manca l'autostima.... Ma andate a fare una Cascia di chionotti
1)Sai che nel calcio incoraggiare è sinonimo di tifare vero? Se allo stadio non tifi, allora che cazzo ci vai a fare?
2)Fa una cosa, guardati le partite dei vari Dortmund,atletico Madrid, Liverpool, B.Monaco, e poi ne riparliamo "dell'opera artistica". Anzi tra 5 giorni avrai una lezione privata in merito, a Bilbao.
3) È stato ammirevole il tentativo di filosofeggiare della prima parte. È sempre bello che uno tenti di migliorarsi, ma non ti è uscita bene la cosa. Ritenta :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Red

• *
R: Re:R: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1965 il: 23 Agosto, 2014, 01:20:39 am »
1)Sai che nel calcio incoraggiare è sinonimo di tifare vero? Se allo stadio non tifi, allora che cazzo ci vai a fare?
2)Fa una cosa, guardati le partite dei vari Dortmund,atletico Madrid, Liverpool, B.Monaco, e poi ne riparliamo "dell'opera artistica". Anzi tra 5 giorni avrai una lezione privata in merito, a Bilbao.
3) È stato ammirevole il tentativo di filosofeggiare della prima parte. È sempre bello che uno tenti di migliorarsi, ma non ti è uscita bene la cosa. Ritenta :look:
Forse solo in testa a te incoraggiare significa tifare

Il mio tifare è un qualcosa che va oltre alla singola azione.... Non significa solo andate lo stadio e gridare come pazzi.... Il tifo si vive giorno per giorno... Stai male quando perdi... Gioisce quando la tua squadra riesce a superare ostacoli ardui.... Insomma vivi la cosa da tifoso... Il che non significa come hai detto tu di andare allo stadio a incoraggiare i begnami... Che poi Bho... Come ho già detto sta cosa nn ha senso.... Già solo il fatto della presenza di tante persone dovrebbe essere un incoraggiamento... Ma andiamo avanti

Un opera artistica atta ad esibire veri e propri spettacoli tesi su competizione e athleticism in questo caso.... Un opera capace di suscitare il tuo subconscio ad emozioni che credevi sopite o che credevi non sarebbero emerse con una semplice dimostrazione di attività sportiva.... Proprio perché come ho detto poc'anzi uno vive la cosa da tifoso e non solo da incoraggiatore cit.

Terzo punto... Filosofo sto cazzo... Cerco solo si esprimere al meglio le mie opinioni cercando di confrontarmi in modo costruttivo su vari argomenti... Il mio è solo un soliloquio dovuto ad uno sfogo emotivo del momento.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Re:R: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1966 il: 23 Agosto, 2014, 11:10:08 am »
Forse solo in testa a te incoraggiare significa tifare

Il mio tifare è un qualcosa che va oltre alla singola azione.... Non significa solo andate lo stadio e gridare come pazzi.... Il tifo si vive giorno per giorno... Stai male quando perdi... Gioisce quando la tua squadra riesce a superare ostacoli ardui.... Insomma vivi la cosa da tifoso... Il che non significa come hai detto tu di andare allo stadio a incoraggiare i begnami... Che poi Bho... Come ho già detto sta cosa nn ha senso.... Già solo il fatto della presenza di tante persone dovrebbe essere un incoraggiamento... Ma andiamo avanti

Un opera artistica atta ad esibire veri e propri spettacoli tesi su competizione e athleticism in questo caso.... Un opera capace di suscitare il tuo subconscio ad emozioni che credevi sopite o che credevi non sarebbero emerse con una semplice dimostrazione di attività sportiva.... Proprio perché come ho detto poc'anzi uno vive la cosa da tifoso e non solo da incoraggiatore cit.

Terzo punto... Filosofo sto cazzo... Cerco solo si esprimere al meglio le mie opinioni cercando di confrontarmi in modo costruttivo su vari argomenti... Il mio è solo un soliloquio dovuto ad uno sfogo emotivo del momento.
Sient a me, è meglio quando tenti di filosofeggiare, almeno puoi giustificare le cose che scrivi dicendo "Avete interpretato male"  :look:
Cmq il tuo concetto di tifo è talmente bello che non ti dispiacerà se lo metto in firma
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Red

• *
R: Re:R: Re:R: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1967 il: 23 Agosto, 2014, 11:11:14 am »
Sient a me, è meglio quando tenti di filosofeggiare, almeno puoi giustificare le cose che scrivi dicendo "Avete interpretato male"  :look:
Cmq il tuo concetto di tifo è talmente bello che non ti dispiacerà se lo metto in firma
Faccia pure e ti ringrazio del consiglio :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1968 il: 02 Settembre, 2014, 23:08:35 pm »
Non trovo il topic dei biglietti.

Vorrei sapere chi è quell'imbecille che decide i prezzi delle partite del Napoli.
Se metti la curva col chievo a 10€ (di domenica pomeriggio, quindi maggior affluenza rispetto ad una infrasettimanale), per quale assurdo motivo metti quella con lo Sparta a 14€ (stesso prezzo del Bilbao, in una coppa che non attrae il tifoso napoletano). I prezzi andavano per lo meno invertiti, se non appiattiti sulla 10€ (che va solo in culo agli abbonati). Con lo Sparta lo stadio sarà semivuoto.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1969 il: 03 Settembre, 2014, 14:22:53 pm »
Non trovo il topic dei biglietti.

Vorrei sapere chi è quell'imbecille che decide i prezzi delle partite del Napoli.
Se metti la curva col chievo a 10€ (di domenica pomeriggio, quindi maggior affluenza rispetto ad una infrasettimanale), per quale assurdo motivo metti quella con lo Sparta a 14€ (stesso prezzo del Bilbao, in una coppa che non attrae il tifoso napoletano). I prezzi andavano per lo meno invertiti, se non appiattiti sulla 10€ (che va solo in culo agli abbonati). Con lo Sparta lo stadio sarà semivuoto.
hi riproposto il topic sui biglietti...e si mettere le curve a 14 euro per lo sparta praga è una pazzia..in europa league per far venire un po' di gente dove presentare un mini abbonamento a 20/25 euro

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1970 il: 11 Gennaio, 2015, 23:59:52 pm »
L'ingresso in campo è stato da brividi.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1971 il: 04 Febbraio, 2015, 23:50:29 pm »
suggerisco alla curva B di fare striscioni contro l'utilizzo senza freni della maglia blu jeans(specialmente al san paolo)piuttosto che insultare un giocatore come gargano che comunque la maglia se la suda sempre!!

rickyrich91

« Risposta #1972 il: 04 Febbraio, 2015, 23:55:04 pm »
suggerisco alla curva B di fare striscioni contro l'utilizzo senza freni della maglia blu jeans(specialmente al san paolo)piuttosto che insultare un giocatore come gargano che comunque la maglia se la suda sempre!!

Ma infatti che banda di insulsi ricchioni ignoranti....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1973 il: 04 Febbraio, 2015, 23:58:07 pm »
sempre più convinto che il tifo organizzato in generale, almeno quello di un certo tipo, sia proprio feccia. Una derivazione camorristica con ideali distorti ed usanze tribali.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1974 il: 05 Febbraio, 2015, 09:16:23 am »
sono una decina d'anni oramai che il tifo organizzato a Napoli è roba da interregionale come intensità, come cori che sono roba noiosa solo allucchi e niente ritmo ... insomma, sono di uno squallore unico
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1975 il: 05 Febbraio, 2015, 11:44:05 am »
qualcuno sa chi è bibbo a cui ieri i fedayn hanno dedicato uno striscione?
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1976 il: 05 Febbraio, 2015, 13:51:46 pm »
qualcuno sa chi è bibbo a cui ieri i fedayn hanno dedicato uno striscione?

Se lo striscione era "bergamasco pezzo di merda" ne ho una vaga idea
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1977 il: 06 Febbraio, 2015, 14:59:09 pm »
Se lo striscione era "bergamasco pezzo di merda" ne ho una vaga idea
no, era un semplice ciao bibbo
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1978 il: 03 Marzo, 2015, 23:54:07 pm »
SIAMO FIGLI DEL VESUVIO ,CURVA A NAPOLI

la svolta argentina degli ultimi tempi mi piace pure, magari un testo meno macabro? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1979 il: 04 Marzo, 2015, 23:28:04 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/2015/03/03/108794.shtml
Amen.
È passato tanto tempo Non ci lasceremo mai Siamo figli del Vesuvio Forse un giorno esploderà Una vita insieme a te Di domenica alle 3 Non riesco a stare solo senza te Quando un giorno morirò Da lassù ti guarderò Quanti cori al funerale chiederò!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: