Immaginavo che ci sarebbe stata la guerriglia là. 30 feriti, un accoltellato, sfondamenti, cariche, petardi, mazze e pietre. Temo molto per quello che succederà al ritorno. Gli converrà non farsi vedere con le sciarpe in giro per Napoli. Se le sono cantate e suonate tra loro 'sti subumani, in nome di gemellaggi e controgemellaggi che ritengo semplicemente ridicoli. Spero che a rimetterci non saranno i tifosi.
Tengo a precisare che a quel che ho capito, i soli che hanno fatto burdello sono quelli del commando Ultrà del Marsiglia, il solo ed unico gruppo gemellato con i ciclisti. In effetti, come si vede anche nelle foto delle maglie o manifesti, sono loro gli artefici della genialata. Gli altri gruppi come i South Winner, che poi sono i più grandi rispetto a ste merde gemellate con quelle altre merde genovesi, non dovrebbero aver fatto bordello. Pero' aspetto altre info dai ragazzi che sono scesi per la partita in particolare da uno che ha dice aver conoscenze con gente dei gruppi là.
Penso che dei loro a Napoli non verrà nessuno perché conscienti che se si fanno la trasferta acchiappano le mazzate.
Trovo solo che ste merde del commando ultrà sono dei subumani poiché marsiglia è piena di francesi di origine napoletana come confermato dalle tv e dalle radio francesi.