si, se non sei in provincia di livorno
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Oggi sono dieci anni dalla notte di Avellino, anche se ne sembrano passati quaranta. Sergio starà godendo anche lui da lassù
All'Emirates e ieri ho sentito un coro, di quelli cantilenante che odia giovanni, : mi aiutate a ritrovarlo?
È un dolore enorme.
fosse stato di supporto alla squadra sarebbe stato perfetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ecco, magari.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
appropò ma da quanto tempo abbiamo la grande cover di "alè vulcano" dei catanesi? L'ho sentito domenica per la prima volta
Vabbè Gabriè ma secondo te il giocatore in campo è influenzato dalle parole di un coro? Questo coro è molto bello e ha la forza nel fatto che lo si riesce a mantenere costante per tanto tempo. D'altronde non è realistico pensare di cantare per 90 minuti "nella mia vita ci sono due colori...", che tra parentesi è il mio preferito.
Mi sa che l'abbiamo rubato l'anno scorso. Sono felice, ho sempre amato il coro dei catanesi.
Quel coro l'ho apprezzato tantissimo nel post Napoli-Borussia, ma nel mezzo della partita non si può sentire!
Vabbè il coro più bello della storia è io lo so, penso non ci siano dubbi