la sbarra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
si ma alla sbarra avete cantato Napul'è ballando con la sciarpa in mano?
spero siete stati bene nella tana, mi ha fatto molto piacere.....magari la prossima volta mi metto proprio vicino a voi....grazie e mi raccomando MENTALITA' !!!!
siamo stati benissimo, ha fatto molto piacere anche a noi. grazie mille, sarà un piacere tornare in mezzo a voi.. con la Roma bisognerà sostenere ancor di più di quanto s'è fatto ieri sera, contro i romani voglio una prestazione super dei nostri..
Kurz voto 10 "Giovà dove stai ??""Viciè entra nel varco numero 12 e vai sempre diritto...io metto alla tua sinistra lato distinti""Eh si Giovà la sono entrato...adesso sto dove è il murales dei Fedayn"" ...Viciè ma quale sinistra e lato distinti, tu si trasute a destra e lato tribuna..."" "
Curva A da schiaffi, poca voce
ma si registra il ritorno del 19 con un nuovo coro e nuova organizzazione.
quello è il coro nuovo...?
l'hanno portato i Mastini a torino in coppa italia..
bhe io a torino non c'ero pero' oggi lo ha cantato solo il 19 e tutti in silenzio come tempo fa, perchè?
io sapevo di un probabile ritorno con altro nome però, non come VML e forse questo coro ha dato il via ad un nuovo inizio.Poi se lo hanno fatto i mastini non lo so sinceramente perchè ne sto fuori da un pezzo.A me tutto sommato sto coro non dispiace...