Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 256734 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1440 il: 05 Dicembre, 2012, 22:13:26 pm »
Mi auguro solo che non ci squalifichino il campo. Speriamo che 'sti poeti non portino bengala e fumogeni.
prima o poi succederà. Siamo squalificati già, solo che la pena è sospesa per 5 anni. Questo significa che alla prima sigaretta che appicciamn da qui a 5 anni scatta la squalifica.
Paradossalmente è meglio se succede subito.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1441 il: 05 Dicembre, 2012, 22:46:19 pm »
prima o poi succederà. Siamo squalificati già, solo che la pena è sospesa per 5 anni. Questo significa che alla prima sigaretta che appicciamn da qui a 5 anni scatta la squalifica.
Paradossalmente è meglio se succede subito.

se capita a noi allora deve capitare agli stadi di molte altre squadre, cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
R: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1442 il: 07 Gennaio, 2013, 10:48:47 am »
Segnalo l'introduzione di bandierone maradoniano e cori per il Pibe de oro (C'è solo un Maradona; Olè olè olè olè olè Diegooo Diegooo; oh mamma mamma mamma...) nel prepartita.
By Fedayn :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1443 il: 07 Gennaio, 2013, 16:54:22 pm »

Alemao

« Risposta #1444 il: 11 Gennaio, 2013, 13:26:10 pm »
Nel programma i “Signori del calcio”, andato in onda su Sky Sport, è stato ospite il centrocampista del Manchester City e fresco vincitore del pallone d’oro africano, Yayà Tourè. Il centrocampista ha parlato anche della sfida al Napoli nella scorsa edizione della Champions League:

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”

:sad:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2013, 13:27:11 pm da Alemao »

Offline peppere

• *
« Risposta #1445 il: 11 Gennaio, 2013, 13:28:02 pm »
vai vai Toto' :alla:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1446 il: 11 Gennaio, 2013, 14:08:42 pm »

striscione di domenica scorsa?
Nel programma i “Signori del calcio”, andato in onda su Sky Sport, è stato ospite il centrocampista del Manchester City e fresco vincitore del pallone d’oro africano, Yayà Tourè. Il centrocampista ha parlato anche della sfida al Napoli nella scorsa edizione della Champions League:

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”

:sad:
:sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1447 il: 13 Gennaio, 2013, 17:24:52 pm »

Cafoni e provinciali :delainc:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1448 il: 13 Gennaio, 2013, 17:41:37 pm »

Cafoni e provinciali :delainc:
striscione ammirevole e condivisibile :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1449 il: 13 Gennaio, 2013, 17:45:59 pm »
quoto enzuccio.... lo striscione con il "lei" al presidente è una cosa orribile.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1450 il: 13 Gennaio, 2013, 18:00:12 pm »
abbiamm cu sti secciat :doh:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1451 il: 13 Gennaio, 2013, 19:31:32 pm »
 :delainc: aò stanno sempre a pensà ai sordi,li mortacci loro aòòòòòòòòòòò

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1452 il: 02 Febbraio, 2013, 23:14:31 pm »
con chi ce l'avevano ste scimmie: Striscione polemico comparso in Curva B nel corso della ripresa: "Che sia chiaro per tutti: ricordi ed emozioni vere non vanno ostentati su squallide tastiere".? :look:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1453 il: 02 Febbraio, 2013, 23:15:36 pm »
con chi ce l'avevano ste scimmie: Striscione polemico comparso in Curva B nel corso della ripresa: "Che sia chiaro per tutti: ricordi ed emozioni vere non vanno ostentati su squallide tastiere".? :look:
O con i forumisti di Partenopeo oppure con i calciatori troppo twitteromani...

Starfred

R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1454 il: 02 Febbraio, 2013, 23:16:45 pm »

Chiaramente con noi

falceEmarcello

Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1455 il: 02 Febbraio, 2013, 23:17:01 pm »

:asd:
Chist e' o solit fatt ... "Io ce stev a * "

* = acireale / martinafranca / lanciano / chieti / qualsiasibucodelculoditalia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1456 il: 02 Febbraio, 2013, 23:17:43 pm »
Con Enzo (ex) Diomedeo e Giovanni.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1457 il: 03 Febbraio, 2013, 00:48:00 am »
Con Enzo (ex) Diomedeo e Giovanni.  :look:

ma serio  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1458 il: 03 Febbraio, 2013, 15:56:03 pm »

Beati loro che sono veri tifosi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #1459 il: 04 Febbraio, 2013, 12:58:18 pm »

Meno male che ci sono loro con le loro grandi verità: i grandi saggi del tifo organizzato, la barbetta bianca e il sapere diobrandesco incorporato e usato a mo' di clava.  :siasd: