2) quell'"in attesa di Lucarelli" significa che c'è l'intenzione di non comprare una punta nemmeno a gennaio?
Ieri dissi tra il serio ed il faceto, quando seppi che i tempi di recuperi di Lucarelli erano verso fine gennaio-febbraio, che quel vermiciattolo di Bigon se ne sarebbe venuto a gennaio con la frasetta "tanto tra poco recuperiamo Lucarelli, quindi stiamo bene così in attacco". Ed è così che andrà a finire...
il primo anno di A, quando Zalayeta terminò la stagione a febbraio per un infortunio, non stavamo male così male... che depressione
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Era il primo anno di A
Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce, Navarro Marino, il progetto giovani, i migliori incedibili, il 5+5... cos'è rimasto di tutto questo?
lo dico adesso e varra per tutti i giocatori, non svincolati, che ci accosteranno....se lucarelli torna tra 3/4 mesi....e il mercato si apre da 3 mesi e mezzo...non avrebbe senso prendere uno per sostituire lucarelli quando lucarelli è tornato....ritengo piu probabile (ma quel piu è comunque una percentuale bassa...non credo che il napoli prenda nessuno) che arrivi uno svincolato....almeno avrebbe piu senso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.