Autore Topic: Sit in degli operai di Fincantieri Carica della polizia contro i manifestanti  (Letto 1781 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
In via Santa Lucia gli operai stavano tenendo un sit-in. Secondo quanto riferito dalla polizia, non hanno voluto sgomberare. Gli agenti sono intervenuti con una carica

Momenti di tensione questa mattina, che si sono conclusi con una carica, tra forze di polizia e operai aderenti alla Fiom dello stabilimento della Fincantieri di Castellammare di Stabia. Le tensioni sono avvaenute vicino alla sede della giunta regionale della Campania, in via Santa Lucia a Napoli. Gli operai hanno rallentato il traffico sia in via Santa Lucia sia in via Caracciolo.

Gli operai hanno chiesto di essere ricevuti dagli amministratori regionali ma l'incontro non c'è stato, perché non era stato fissato in precedenza. Subito dopo la polizia, secondo quanto ha riferito la questura, ha cercato di fissare un incontro urgente in prefettura. Gli operai, secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, non hanno voluto lasciare la zona - dove i disagi sono stati notevoli - e quindi gli agenti sono intervenuti dapprima con una azione di alleggerimento e successivamente con una carica.

Immediata la reazione del egretario generale della Fiom, Maurizio Landini:  "Giudichiamo del tutto ingiustificate,
Gravi e inaccettabili le cariche che le forze dell'ordine hanno effettuato a napoli contro i lavoratori della fincantieri e i dirigenti dei sindacati dei metalmeccanici che, nel corso di una manifestazione unitaria, avevano raggiunto la sede della regione campania al fine di poter avere una sede di discussione sulle strategie industriali e sul futuro del cantiere navale di castellammare di stabia".

Ah e poi dicono di abbassare la tensione sociale per un fumogeno in faccia a chillu strunz di Bonanni, questa come si chiama? La solidarietà  da parte dei politicanti dove sta?
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
Re:Sit in degli operai di Fincantieri Carica della polizia contro i manifestanti
« Risposta #1 il: 17 Settembre, 2010, 17:23:05 pm »
che poi bloccare il traffico dove sta la regione non penso che porti chissà  quali disagi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Sit in degli operai di Fincantieri Carica della polizia contro i manifestanti
« Risposta #2 il: 17 Settembre, 2010, 17:25:41 pm »
che poi bloccare il traffico dove sta la regione non penso che porti chissà  quali disagi.

Ma sopratutto, bloccare il traffico in generale non è che porti chissà  quali vantaggi.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 17 Settembre, 2010, 17:28:48 pm »
Ma sopratutto, bloccare il traffico in generale non è che porti chissà  quali vantaggi.
troll manco ti rispondo :bacino:
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4 il: 17 Settembre, 2010, 17:29:36 pm »
Posso rispondere io? Ja enzù  :sad:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #5 il: 17 Settembre, 2010, 17:30:53 pm »

Brà , sparagnatell  :love:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #6 il: 17 Settembre, 2010, 17:46:20 pm »
a me pare che panz in questo caso non abbia detto niente di male.

bender89

« Risposta #7 il: 20 Settembre, 2010, 12:13:34 pm »
ACAB  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8 il: 20 Settembre, 2010, 12:26:39 pm »
a me pare che panz in questo caso non abbia detto niente di male.

Vabbè Mattia, sono proteste e in quanto tali devono provocare disagi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9 il: 20 Settembre, 2010, 14:17:44 pm »
Ma una carica dei manifestanti sulle forze dell'ordine quando l'avremo?
Adda venì Baffone!

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #10 il: 20 Settembre, 2010, 14:21:58 pm »
Ma una carica dei manifestanti sulle forze dell'ordine quando l'avremo?

Così avrete un nuovo Carlo Giuliani da martirizzare? Io spero mai più.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11 il: 20 Settembre, 2010, 14:26:12 pm »
Infatti io spero che siate voi che dobbiate martirizzare qualcuno :asd: :asd:..........................
Adda venì Baffone!

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #12 il: 20 Settembre, 2010, 14:44:26 pm »
Infatti io spero che siate voi che dobbiate martirizzare qualcuno :asd: :asd:..........................

Brà , questa frase ti qualifica alla perfezione. Complimenti.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13 il: 20 Settembre, 2010, 14:46:38 pm »
puh, a faccia toja.

falceEmarcello

« Risposta #14 il: 20 Settembre, 2010, 14:49:53 pm »

boh ???? proprio come il tuo padrone "votti la pretella e nascondi la manella"

comunque sciacquati la bocca prima di parlare di carlo che in confronto a lui tu e tutti i tuoi simili siete degli omini piccoli piccoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 20 Settembre, 2010, 14:51:11 pm »
Ma io mi auguro che moriate tutti quanti,perchè voi siete il tumore che affligge l'umanità ,voi siete il male,voi siete il sinonimo di ignoranza ed egoismo,voi siete degli assassini,voi siete i condor che ingrassano  mangiando le carcasse di  bambini di mezzo mondo,voi siete razzisti e intolleranti,voi avete reso il mondo un posto peggiore.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #16 il: 20 Settembre, 2010, 14:52:37 pm »
Ma io mi auguro che moriate tutti quanti,perchè voi siete il tumore che affligge l'umanità ,voi siete il male,voi siete il sinonimo di ignoranza ed egoismo,voi siete degli assassini,voi siete i condor che ingrassano  mangiando le carcasse di  bambini di mezzo mondo,voi siete razzisti e intolleranti,voi avete reso il mondo un posto peggiore.
vabbe' mo non esagerare morire cosi' di botto ....

PRIMM ANNA SUFFRI'

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 20 Settembre, 2010, 14:53:55 pm »
vabbe' mo non esagerare morire cosi' di botto ....

PRIMM ANNA SUFFRI'
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #18 il: 20 Settembre, 2010, 15:07:54 pm »
solite risposte da ignorante supponente che non sa cosa vuol dire ritrovarsi senza un lavoro che non serve per andare a puttane o tirarsi coca ma per portare avanti una famiglia.
creare disagio alla gentaglia che ottusamente continua a chiudere gli occhi su ciò che le accade attorno è il minimo che si possa fare.
non si uccide nessuno se si blocca il traffico ma si da la possibilità  a chi sta nella merda di arrivare a parlare con chi di dovere.
poi non è il caso di entrare nello specifico della morte di Carlo Giuliani e su tutte le cose che sono successe a Genova in quel maledetto luglio del 2001!
io c'ero ed era tutto surreale e non aveva niente a che fare con la legalità  o con il bene o il male.

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 20 Settembre, 2010, 15:12:28 pm »
Panz la smetta di provocare, gli altri di abboccare.
Chiudo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.