allora per ora faccio i miei :
mattia : mi da una mano in difesa ,e sopratutto, innervosisce il Montella. Machiavellico voto 6,5
francesco crociato: all'inizio sta in marcatura su angelo,e lo soffre un pò. Poche volte lo ferma, e molte no. Poi viene spostato sulla fascia sinistra e copre bene le discese di nanda e carminiello. In ogni caso, lode alla pazienza perchè :
1) gli ho fatto fare circa un 1,5 km di corso secondigliano avanti e indietro prima di beccarci, quindi era già stanco. E considerati i tempi, li ha fatti di corsa.
2) Non mi ha mandato a fanculo quando a 3/4 della partita, quando l'ho visto inserirsi in una inutile quanto improbabile sortita offensiva gli ho urlato una cosa del tipo "FRANCèèè..TORNA ARET...LA ANNANZ NON SIERV A NIENT!!!". Giobbe voto 6
valerio: corre, tira, finta. Insomma, una specie di david villa di noi altri. Unica pecca: dovrebbe giocare proprio come punta centrale e non partire da lato, sopratutto in una squadra senza terminali offensivi come eravamo noi ieri. "DICIOTTANN SO L'ANN CHIù BELL E NUN TORNAN CHIù" voto 7+
peppe : mediano,ala, punta. Segna e colpisce una traversa. Dirk Kuyt voto 7-
antonio: lo ricordavo terzino. Lo ritrovo ala. Tira da ogni dove, e considerando la nostra squadra, fa bene. Spettacolare la scivolata su nando. Scintille d'amore? Orizzonti di gloria voto 6,5
stefano :meno maggio, più campagnaro. E meno male, altrimenti beep beep freddymercury e ciruz il socio , avrebbero scorrazzato in tutti i luoghi e in tutti i laghi ieri sera. PROSSIMAMENTEZUNIGA (così fa incazzare il fratellone) voto 6,5.
io : non mi do il volto, ma lo ribadisco : giocare contro Captain Nolan è tropp pariant. Anche se si è sposato e ha messo su la panza, è ancora difficile da affrontare.