Autore Topic: (8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 36120 volte)  Share 

guallera

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 18 Ottobre, 2009, 20:21:13 pm »
perchè vedendolo oggi, con i capelli lunghetti, me pare pure nu bellu guaglione. :look:
Io quando l'ho visto dallo stadio, ho chiesto al mio amico "Ma chere 'o Bologna tene ancora a Coelho ??"  :look:, e lui prontamente mi ha risposto "Strunz e chelle guallere e Zalayeta"  :ahsisi: :look:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2009, 20:22:51 pm da Guallera »

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #101 il: 18 Ottobre, 2009, 20:22:12 pm »
Ma grazie al cazzo che c'è di meglio... :asd: Ho citato lui con quelle caratteristiche perchè ce l'avevamo in squadra e perchè vedendolo oggi, con i capelli lunghetti, me pare pure nu bellu guaglione. :look:
e ma allora dici che ti piace zalanegro come uomo...perchè come giocatore nun se pò guarda
noi qui siamo tolleranti,sei a casapound qui

Offline peppere

• *
« Risposta #102 il: 18 Ottobre, 2009, 20:23:19 pm »
quando ha protetto palla nella sua area per far salire la squadra :sbav: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #103 il: 18 Ottobre, 2009, 20:24:16 pm »
c'è poco da farsi pugnette, abbiamo vinto ma dobbiamo migliorare... la vittoria è stata una bella ventata di ottimismo ora dobbiamo continuare sulla strada della grinta e dell'anima come vuole il Mister.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #104 il: 18 Ottobre, 2009, 20:25:48 pm »
Si è leggermente ottimisti, perchè finalmente si è vista una reazione, si è vista grinta, voglia di lottare su ogni pallone, che non si vedevano da marzo. Speriamo di continuare così, anche perchè adesso ci aspetta un ciclo tremendo, con delle trasferte a dir poco proibitive...
Un pizzico di ciorta fuori casa non sarebbe proprio male

Offline fb23

• *
  • FaraButto23
« Risposta #105 il: 18 Ottobre, 2009, 20:55:19 pm »
Si è leggermente ottimisti, perchè finalmente si è vista una reazione, si è vista grinta, voglia di lottare su ogni pallone, che non si vedevano da marzo. Speriamo di continuare così, anche perchè adesso ci aspetta un ciclo tremendo, con delle trasferte a dir poco proibitive...
Un pizzico di ciorta fuori casa non sarebbe proprio male
Speriamo. Nu poc e'ciort sarebbe na mano santa. :truz:
Comunque d'accordo con te per la reazione e la grinta, finalmente s'è rivista.
Il pi

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #106 il: 18 Ottobre, 2009, 21:35:30 pm »
Speriamo. Nu poc e'ciort sarebbe na mano santa. :truz:
Comunque d'accordo con te per la reazione e la grinta, finalmente s'è rivista.
fabrì :love: :love:

quoto ogni tua [e sua] singola parola.

E cmq per me con oggi comincia un nuovo campionato. :clap:

Crippler

« Risposta #107 il: 18 Ottobre, 2009, 21:54:19 pm »
Zalayeta è un buonissimo giocatore, peccato che giochi troppo lontano dalla porta...è molto elegante e tecnico, sa proteggere bene palla e di testa è bravo...avrei tenuto 1000 volte lui e non quelle mezze schiappe di denis e pià ..

Offline Boston George

• *
« Risposta #108 il: 18 Ottobre, 2009, 22:15:05 pm »
Zalayeta è un buonissimo giocatore, peccato che giochi troppo lontano dalla porta...è molto elegante e tecnico, sa proteggere bene palla e di testa è bravo...avrei tenuto 1000 volte lui e non quelle mezze schiappe di denis e pià ..

se avessimo tenuto lui, non avremmo pareggiato (e poi vinto sta partita)  :asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #109 il: 18 Ottobre, 2009, 22:26:21 pm »

:banana: :banana: :banana:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #110 il: 18 Ottobre, 2009, 22:34:07 pm »
Bella prestazione ma se non si cambia il modulo, con Mazzarri, perderemo Hamsik.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #111 il: 18 Ottobre, 2009, 22:37:08 pm »
Bella prestazione ma se non si cambia il modulo, con Mazzarri, perderemo Hamsik.

Perchè?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #112 il: 18 Ottobre, 2009, 22:37:58 pm »
Ragazzi, ora si lavora sempre di piu' sulle idee del mister ed il modulo non sarà  questo.... tranquillizzatevi, come ha detto DL da gennaio ci cominciamo a divertire..........

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #113 il: 18 Ottobre, 2009, 22:41:34 pm »
Ragazzi, ora si lavora sempre di piu' sulle idee del mister ed il modulo non sarà  questo.... tranquillizzatevi, come ha detto DL da gennaio ci cominciamo a divertire..........
Finalmente una bella reazione di orgoglio da questa squadra. Il gioco migliorerà  ma l'importante è aver cominciato a cacciare un pò di palle  :sisi:

ps all'ultimo minuto ho tolto Denis e messo quagliarella  :truz: :truz: :truz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 18 Ottobre, 2009, 22:47:14 pm »
Perchè?

Opinione personale è chiaro ma ho l'impressione che sia stato troppo bloccato a centrocampo senza poter fare gli ingressi che a lui piacciono tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #115 il: 18 Ottobre, 2009, 23:13:44 pm »
si vabbuo ragazzi io su zalayeta mi so fattta 3000 appiccicate con papa', lui a dire "è tecnico, protegge a pall, sap iuca, sap fasagli a squadra, fa chell diii e' gol"
ed io" papà , tatticamente nn si discute, ma è un attaccante, moscio e macchinoso, e aggrava il tutto pascolando a 30 metri dall'area di rigore!"

cosa che l'anno scorso e due anni fa mi faceva rodere da morire, e che oggi mi ha fatto godere ancor di piu perche è anche grazie a lui che abbiamo vinto :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

:bananalama:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 18 Ottobre, 2009, 23:15:44 pm »
che belle parole.. speriamo!

IN TUTTO CIO CHE FELICITA: LA ROMMERDA HA PERSO E COME SEMPRE PROSEGUE LA LEGGE CHE LA SQUADRA CHE CI BATTE PERDE LA PARTITA SUCCESSIVA :bananalama:
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #117 il: 18 Ottobre, 2009, 23:20:27 pm »
che belle parole.. speriamo!

IN TUTTO CIO CHE FELICITA: LA ROMMERDA HA PERSO E COME SEMPRE PROSEGUE LA LEGGE CHE LA SQUADRA CHE CI BATTE PERDE LA PARTITA SUCCESSIVA :bananalama:

brava isabella, il Romano è sempre il primo nemico............

P.s. Continua il mio lavoro sul direttore generale, ho spulciato molti nomi italiani e dico che l'unico che lavora in italia ed ha esperienza nell'industria è Alessio Secco.... ma escludo si dimetta dalla Juve.
Questo in base alle parole di DL che dice che tale mister X ora è impegnato con una società  di calcio.... da escludere dunque Baraldi e Uva.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #118 il: 18 Ottobre, 2009, 23:22:19 pm »
brava isabella, il Romano è sempre il primo nemico............

P.s. Continua il mio lavoro sul direttore generale, ho spulciato molti nomi italiani e dico che l'unico che lavora in italia ed ha esperienza nell'industria è Alessio Secco.... ma escludo si dimetta dalla Juve.
Questo in base alle parole di DL che dice che tale mister X ora è impegnato con una società  di calcio.... da escludere dunque Baraldi e Uva.
Anche io ci sto pensando seriamente e l'unico in Italia è proprio Secco. Che tu sappia Bagni ha fatto qualcosa extracalcistico, il suo contratto con la Rai scade a Novembre?  :peppe:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #119 il: 18 Ottobre, 2009, 23:24:57 pm »
Anche io ci sto pensando seriamente e l'unico in Italia è proprio Secco. Che tu sappia Bagni ha fatto qualcosa extracalcistico, il suo contratto con la Rai scade a Novembre?  :peppe:

Bagni verrà  nel Napoli(se verrà )come capo osservatore o Direttore Tecnico.... con gli affari generali c'entra poco.

L'unico figlio d'arte che ha lavorato nella grande industria, cioè al Lingotto di Torino, ed è un giovane manager è Alessio Secco. Almeno come Manager che lavorano attualmente nel calcio Italiano.... sarebbe clamorosa una cosa del genere!!