Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (28/34) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: fb23 - 19 Ottobre, 2009, 01:01:07 am ---Ero io... :look:

...da casa.  :caffe:
--- Termina citazione ---

Alla fine si è rivelato giusto :patt:

Cmq su MP hanno inquadrato la curva A subito dopo il gol dello 0 A 1, era bellissimo sentire che non era successo praticamente niente :sbav:
Le bandiere sono sempre la cosa che mi piace di più :love:
Dalla tv cmq si sentiva una bolgia infernale... :napolisisi:

--- Citazione da: fb23 - 19 Ottobre, 2009, 01:01:07 am ---Wonderful.  :sbav:

:gruppominchia:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Niko - 19 Ottobre, 2009, 00:59:30 am ---Ragazzi ci sono o meglio spero di aver risolto l'arcano:

gli unici due che hanno lavorato nell'industria e che fanno i Manager nel campionato italiano sono:
Alessio Secco Juventus
Sergio Gasparin Udinese....

io a questo punto se dovessi scommettere qualcosa la scommetto sul secondo... ecco a voi Pozzo cosa ha dischiarato alla presentazione di Gasparin:
Il Presidente dell’Udinese Calcio ha presentato stamattina alla stampa il nuovo Direttore Generale della Società  bianconera: “Con soddisfazione e orgoglio ho il piacere di presentare Sergio Gasparin come nuovo Direttore Generale dell’Udinese Calcio. Una persona che ha lavorato nel mondo del calcio e non solo, che da oggi metterà  a disposizione dell’Udinese la sua professionalità  e le sue competenze che ha maturato in anni di esperienza”.

IO CREDO DI AVER TROVATO IL DG, attingiamo sempre da Udine..... Gasparin parla inglese e nei 5 anni che ha lavorato fuori dal calcio ha lavorato in alcune holdings della City(Londra).....
Per la cronaca ha 55 anni ..................

ma che grande niko :clap: :clap: :clap: :clap:

PS: Chi cazz è stu Gasparin???

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 00:55:23 am ---Io i fischi li ho sentiti solo al cambio Datolo-Pazienza :look:

P.S. Ma quant'è bello che il topic dei commenti alla partita si riesce a seguire anche leggendolo 8 ore dopo? :love: :sbav:

:ola:

:ink: :ink: :ink: aro' si stat tutta a jurnat???  :mazza:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Ottobre, 2009, 01:04:25 am ---ma che grande niko :clap: :clap: :clap: :clap:

PS: Chi cazz è stu Gasparin???

ho aperto un post, non volevo essere OT.... ci sto lavorando da giorni......... speriamo che ho le sensazioni giuste !!!

:brr: :brr: :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Ottobre, 2009, 01:05:23 am --- :ola:

:ink: :ink: :ink: aro' si stat tutta a jurnat???  :mazza:

:banatette:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa