Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (27/34) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Ottobre, 2009, 00:28:38 am ---ROMANO BASTARDO SEI TU!   :napoli: :tiapro:

--- Termina citazione ---

:banana: :banana: :banana:

Gabbie:
Io i fischi li ho sentiti solo al cambio Datolo-Pazienza :look:

P.S. Ma quant'è bello che il topic dei commenti alla partita si riesce a seguire anche leggendolo 8 ore dopo? :love: :sbav:

angels:

--- Citazione da: Niko - 18 Ottobre, 2009, 23:30:10 pm ---davvero e da dove sono partiti??
io nn li ho sentiti...... dovevano essere talmente miseri che non si facevano sentire..... dimmi dimmi...

io stavo in Curva B, da li' non son partiti fischi, ma il coro "cacciate fuori le p..."

Il professore di Vesuviano:
Ragazzi ci sono o meglio spero di aver risolto l'arcano:

gli unici due che hanno lavorato nell'industria e che fanno i Manager nel campionato italiano sono:
Alessio Secco Juventus
Sergio Gasparin Udinese....

io a questo punto se dovessi scommettere qualcosa la scommetto sul secondo... ecco a voi Pozzo cosa ha dischiarato alla presentazione di Gasparin:
Il Presidente dell’Udinese Calcio ha presentato stamattina alla stampa il nuovo Direttore Generale della Società  bianconera: “Con soddisfazione e orgoglio ho il piacere di presentare Sergio Gasparin come nuovo Direttore Generale dell’Udinese Calcio. Una persona che ha lavorato nel mondo del calcio e non solo, che da oggi metterà  a disposizione dell’Udinese la sua professionalità  e le sue competenze che ha maturato in anni di esperienza”.

IO CREDO DI AVER TROVATO IL DG, attingiamo sempre da Udine..... Gasparin parla inglese e nei 5 anni che ha lavorato fuori dal calcio ha lavorato in alcune holdings della City(Londra).....
Per la cronaca ha 55 anni ..................

fb23:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 00:55:23 am ---Io i fischi li ho sentiti solo al cambio Datolo-Pazienza :look:
Ero io... :look:

...da casa.  :caffe:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 00:55:23 am ---P.S. Ma quant'è bello che il topic dei commenti alla partita si riesce a seguire anche leggendolo 8 ore dopo? :love: :sbav:

Wonderful.  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa