Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]

<< < (5/18) > >>

Samorchio:
i miei tre sono De Sanctis,Aronica e Lucarelli....vi adoro!

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: vechabla - 16 Settembre, 2010, 23:31:27 pm ---è oro che cola rispetto al Bari :maronn:

--- Termina citazione ---

infatti non è tutto grasso ciò che luccica  :maronn:

bender89:
Non capisco i giudizi positivi su Dossena. :scratch:

guallera:
De Sanctis 5,5 Poco sicuro e decisamente impreciso nei rilanci
Santacroce 5 Il fuoriclasse. L'emblema della sua limitatezza è quando al 90mo, con la squadra che sta tentando una specie di forcing, lui si trova la palla fuori area e tenta un improbabile tiro rimpallato dagli olandesi, che innesca il contropiede avvesario
Cannavaro 5,5 Qualche anticipo ma anche tante sbavature ed errori di posizione.
Aronica 4,5 Non so se è più scarso o più idiota
Zuniga 5 A Wendell piacerà  perchè ricorda il nano di Twin Peaks abbronzato
Gargano 5 Il calciatore simbolo del Napoli : stupido, irrazionale, scarso tecnicamente e nullo tatticamente
Yebda 5 Ha l'attenuante che il grande Bigon l'ha preso all'ultimo giorno
Dossena 5,5 Discreto primo tempo, scompare nella ripresa, compiendo tanti errori tecnici
Sosa 5 Gioca giusto il primo quarto d'ora, poi il fantasma di Pedros s'impossessa del suo corpo
Lavezzi 4,5 Disastro totale
Cavani 6 L'unico che cerca di fare qualcosa. Fino a quando non si stancherà  pure lui

Hamsik 5,5 Un paio di passaggi e niente più
Maggio 5 Una simulazione, un cross errato, "difensore" su un tiro di Cavani
Lucarelli sv Senza parole

wendell:

--- Citazione da: Gius - 16 Settembre, 2010, 23:29:31 pm ---siete troppo generosi con Gargano  :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quando ahimè è al Napoli

--- Termina citazione ---
Guarda, penso che tieni ragione. Io sinceramente il centrocampo del Napoli durante queste partite non l'ho percepito proprio, i voti gliel'ho dati a caso. Solo Yebda l'ho osservato meglio e penso che prima delle 2 nun me vac a cuccà .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa