Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]
Gius:
siete troppo generosi con Gargano :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quando ahimè è al Napoli
forzanapoli92:
Ma come cazzo fate a dare tutti 5,5 a Gargano, ma stat mbriac mannagg a culonn. Gargano è la uallera scesa di Montesanto. :look:
Comunque seriamente a Gargano a me irrita malament, lo vorrei prendere a schiaffi a iss e pure a Lavezzi, sono due ciucci.
vechabla:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 16 Settembre, 2010, 23:30:22 pm ---Ma come cazzo fate a dare tutti 5,5 a Gargano, ma stat mbriac mannagg a culonn. Gargano è la uallera scesa di Montesanto. :look:
Comunque seriamente a Gargano a me irrita malament, lo vorrei prendere a schiaffi a iss e pure a Lavezzi, sono due ciucci.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Gius - 16 Settembre, 2010, 23:29:31 pm ---siete troppo generosi con Gargano :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quando ahimè è al Napoli
è grasso che cola rispetto al Bari
:asd:
angels:
tutti ampiamente sotto la sufficienza tranne Cavani,Cannavaro e Dossena.
Sick boy:
--- Citazione da: Gius - 16 Settembre, 2010, 23:29:31 pm ---siete troppo generosi con Gargano :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quanto ahimè è al Napoli
:sisi: oggi peggio del solito.non recuperava,si eclissava,quando prendeva il pallone sbagliava. oggi il miglior centrocampista del Napoli è Pazienza.sembra assurdo dirlo ma si è sentita la sua mancanza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa