Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]

<< < (4/18) > >>

Gius:
siete troppo generosi con Gargano  :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quando ahimè è al Napoli

forzanapoli92:
Ma come cazzo fate a dare tutti 5,5 a Gargano, ma stat mbriac mannagg a culonn. Gargano è la uallera scesa di Montesanto. :look:

Comunque seriamente a Gargano a me irrita malament, lo vorrei prendere a schiaffi a iss e pure a Lavezzi, sono due ciucci.

vechabla:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 16 Settembre, 2010, 23:30:22 pm ---Ma come cazzo fate a dare tutti 5,5 a Gargano, ma stat mbriac mannagg a culonn. Gargano è la uallera scesa di Montesanto. :look:

Comunque seriamente a Gargano a me irrita malament, lo vorrei prendere a schiaffi a iss e pure a Lavezzi, sono due ciucci.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Gius - 16 Settembre, 2010, 23:29:31 pm ---siete troppo generosi con Gargano  :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quando ahimè è al Napoli

è grasso che cola rispetto al Bari
 :asd:

angels:
tutti ampiamente sotto la sufficienza tranne Cavani,Cannavaro e Dossena.

Sick boy:

--- Citazione da: Gius - 16 Settembre, 2010, 23:29:31 pm ---siete troppo generosi con Gargano  :shh: io l'ho visto proprio malissimo, una delle sue peggiori gare da quanto ahimè è al Napoli

:sisi: oggi peggio del solito.non recuperava,si eclissava,quando prendeva il pallone sbagliava. oggi il miglior centrocampista del Napoli è Pazienza.sembra assurdo dirlo ma si è sentita la sua mancanza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa