Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32985 volte)  Share 

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 17 Settembre, 2010, 13:53:18 pm »
Ma solo io credo che Santacroce non è stato il problema principale? Per quanto l'Utrecht abbia attacco in continuazione, c'è stata solo 1 azione nitida per loro (tra l'altro con un tiro non respinto centralmente, quindi nella zona Cannavaresca).

Il problema ieri è stato l'attacco. Quando Cavani si allarga (e lo fa spessissimo), centralmente rimane quel fenomeno di Lavezzi. Così le fasce hanno una valenza pari a zero in quanto il gioco aereo è totalmente annullato.

Ma la difesa è un problema a prescindere da ieri, a me pare logico.
Il problema di ieri sono stati i cross, wagliù. Tutti, sempre, insistentemente, inspiegabilmente sul palo lontano dove non c'era nessuno.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
« Risposta #281 il: 17 Settembre, 2010, 13:53:59 pm »
pure io quoto il ragazzo seccato.

@Simone: Everything is gonna be alright.
malato  :patt:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #282 il: 17 Settembre, 2010, 13:56:20 pm »
Ma c'è qualcosa che NON è un problema in questa squadra?  :asd:

Forse solo Cavani, che mi fa pena.. :sad:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #283 il: 17 Settembre, 2010, 13:57:10 pm »
A parte che non era un anno che non giocava, visto che purtroppo ci allietò l'ultima giornata contro la Samp...ma poi quando cavolo giocava se manco ieri scendeva in campo, con Campagnaro manco convocato e Grava peggio ancora ?? La tua critica è senza senso.

Ma il calciatore non è un robot. Io non lo voglio giustificare anche perchè se era buono Mazzarri lo faceva giocare titolare già  da un bel pò ma se non giochi e poi vieni messo in campo per novanta minuti in partita così delicata (visto che affronti la squadra più scarsa del girone - a detta nostra - in casa poi e quindi eri costretto a vincere) è normale che la probabilità  di errore aumenti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #284 il: 17 Settembre, 2010, 13:59:36 pm »
Ma ieri al massimo il problema del Napoli è stato dal centrocampo in su visto che non si è subito gol ma si sono fatti 3 tiri in porta. Il problema è chiaramente per il futuro ... Non tutti ti graziano.

Ma il centrocampo di ieri è il centrocampo che vuole Mazzarri, con due medianacci prettamente difensivi. Yebda è un toccasana perchè almeno il pallone lo sa gestire. Il problema di ieri è stata la totale assenza di fantasia dalla trequarti in su.
Sosa si allargava sulla destra e sostanzialmente ha fatto il centrocampista centrale dx. Ma se Cavani deve stare avanti e quindi non può allargarsi più di tanto, devono funzionare le fasce e la trequarti. Le fasce non hanno funzionato, idem la trequarti.

Ieri sera, con un Maggio in forma al posto di Zuniga e Dossena in partita e qualcun'altro al posto di Lavezzi, la vincevamo la partita.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #285 il: 17 Settembre, 2010, 14:01:57 pm »
Comunque io da Domenica e ieri (per quel pochissimo che si è visto) resto convinto che Sosa possa giocare benissimo al posto di Pazienza con al fianco Gargano o Yebda: in interdizione non è affatto male, ha senso tattico e senso del gioco, per me Mazzarri se invece di provare a spostarlo avanti lo sposta indietro migliora di gran lunga la squadra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Puck

• *
« Risposta #286 il: 17 Settembre, 2010, 14:02:36 pm »
Comunque io da Domenica e ieri (per quel pochissimo che si è visto) resto convinto che Sosa possa giocare benissimo al posto di Pazienza con al fianco Gargano o Yebda: in interdizione non è affatto male, ha senso tattico e senso del gioco, per me Mazzarri se invece di provare a spostarlo avanti lo sposta indietro migliora di gran lunga la squadra.

e chi resta in avanti?è saltato pure lucarelli

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #287 il: 17 Settembre, 2010, 14:04:19 pm »
e chi resta in avanti?è saltato pure lucarelli

Tanto in avanti Sosa non ha gran senso, non è un Hamsik che fa i gola, ma una squadra con Sosa-Yebda dietro e Hamsik-Lavezzi-Cavani avanti avrebbe più costrutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #288 il: 17 Settembre, 2010, 14:08:07 pm »
Yebda è un toccasana perchè almeno il pallone lo sa gestire.
yebda e sosa hano fatto cagare.

però solo giocando possono acquisire condizione e integrarsi. fino a prova contraria non penso siano delle pippe

sosa diventerà  una seconda punta  :contract:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2010, 14:09:45 pm da monDieu »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #289 il: 17 Settembre, 2010, 14:11:14 pm »
a me Yebda non è dispiaciuto  si vede che ha progressione e può essere pericoloso anche in fase offensiva,bisogna solo aspettare che si risistemi fisicamente  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #290 il: 17 Settembre, 2010, 14:11:22 pm »
yebda e sosa hano fatto cagare.

Ma perchè?
Praticamente un giocatore se gioca bene difensivamente ed in fase di possesso, ma non tira proprio, gioca male? Ma che mentalità  è? :maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #291 il: 17 Settembre, 2010, 14:12:34 pm »
Yebda è stato pessimo, non si muoveva, sbagliava passaggi e non recuperava palla. Sosa ha fatto intravedere un po' di classe in più.
Però la sensazione è che sia solo un problema fisico e che sia comunque un buon giocatore.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #292 il: 17 Settembre, 2010, 14:13:31 pm »
Ma perchè?
Praticamente un giocatore se gioca bene difensivamente ed in fase di possesso, ma non tira proprio, gioca male? Ma che mentalità  è? :maronn:
Simò anche io lo reputo un buon giocatore, ma ieri effettivamente ha fatto male, ha sbagliato passaggi anche semplici ed era spesso in ritardo sulla palla.
Credo e spero che sia un problema di condizione.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #293 il: 17 Settembre, 2010, 14:13:51 pm »
si è scassato Lucarelli...5 mesi di stop  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

guallera

« Risposta #294 il: 17 Settembre, 2010, 14:15:18 pm »
Quindi tornerà  a febbraio, benissimo già  me lo vedo quel faccia di cazzo di Bigon che dice "in attacco non prenderemo nessuno, perchè finalmente potremo ammirare Lucarelli che torna a breve"

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #295 il: 17 Settembre, 2010, 14:16:19 pm »
Quindi tornerà  a febbraio, benissimo già  me lo vedo quel faccia di cazzo di Bigon che dice "in attacco non prenderemo nessuno, perchè finalmente potremo ammirare Lucarelli che torna a breve"
:suicidio:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #296 il: 17 Settembre, 2010, 14:16:24 pm »
malato  :patt:
l'espressione si usa anche per manifestare il proprio disappunto  :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #297 il: 17 Settembre, 2010, 14:16:29 pm »
Simò anche io lo reputo un buon giocatore, ma ieri effettivamente ha fatto male, ha sbagliato passaggi anche semplici ed era spesso in ritardo sulla palla.
Credo e spero che sia un problema di condizione.

Ieri l'unica cosa di Yebda che non mi è piaciuta, è stata la lentezza. Ma è lento e sempre lo sarà , non è una cosa che si può migliorare.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #298 il: 17 Settembre, 2010, 14:16:43 pm »
ma vogliamo parlare del nostro invidiabilissimo terreno di gioco, nuovo di zecca?

la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #299 il: 17 Settembre, 2010, 14:17:56 pm »
mo voglio vedere se il mister c'ha le palle di buttare il giovane mandingo nella mischia