Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32983 volte)  Share 

guallera

Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 17 Settembre, 2010, 13:04:28 pm »
Santacroce ieri non doveva proprio giocare. La colpa è di Mazzarri. Far fare 90 minuti ad un giocatore che manca dal campo da un bel pò, in una partita così importante, è da coglioni proprio.
Ma che ragionamento è ?? Ghiamm non lo fa giocare e ci si lamenta che non gioca, gioca e ce ne veniamo che non doveva giocare...guagliù nu poco e coerenza!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #261 il: 17 Settembre, 2010, 13:05:07 pm »
Ma che ragionamento è ?? Ghiamm non lo fa giocare e ci si lamenta che non gioca, gioca e ce ne veniamo che non doveva giocare...guagliù nu poco e coerenza!

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #262 il: 17 Settembre, 2010, 13:07:01 pm »

Giustissimo. Infatti io non ho puntato il dito su Mazzarri nel caso, ma su Santacroce che si crede Nesta quando in realtà , ad oggi, è molto più vicino a Maldonado.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #263 il: 17 Settembre, 2010, 13:14:33 pm »
ma infatti santacroce andava venduto... oltre l'anticipo, tra l'altro irruento, non ha nulla.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #264 il: 17 Settembre, 2010, 13:26:56 pm »
Vista la partita dalla B. Direi che il divertimento in curva è stata l'unica cosa positiva di una serata da suicidio.

E' inutile prendersela con Mazzarri, hanno giocato titolari e prime riserve. Stiamo vedendo la vera attrezzatura di questa squadra, ora potranno uscire tutti i guai che abbiamo in panchina. Se Mazzarri ha alternative "rivedibili", che ci può fare?

- Scandaloso Zuniga ieri sera, 90 cross fatti e 0 ingarrati. Solo quando è stato spostato sulla sinistra ne ha ingarrato 1-2.
- Sosa difensivamente mi piace, offensivamente mette ordine sulla trequarti. Ma da lui ci si aspetta il colpo da biliardo, il dribbling e tiro. Non questo (che comunque, ripeto, fa bene).
- Yebda mi piace. Ordinato ed è una sicurezza palla al piede. Se tutti i palloni dalla mediana in su passassero per i suoi piedi e non per Gargano, le cose sarebbero migliori. E' inutile lamentarsi della sua lentezza, questo è il centrocampista perfetto per Mazzarri.
- Lavezzi è una cosa oscena. Sta passando un periodo di una scarsezza mai vista. Ma quello che più mi fa incazzare è che, nonostante ciò, continua a non passare un cazzo di pallone.
- Cavani mi è piaciuto, l'unico a fare qualcosa di decente lì davanti.
- Hamsik a subentrare dalla panchina può essere un'arma letale, ma quando è in forma deve essere titolare.

Inizio ad aver paura per il passaggio del turno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #265 il: 17 Settembre, 2010, 13:27:49 pm »
Ma poi vorrei saper chi sfaccimm la fatt stu camp? Un campo di patate proprio :wall:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #266 il: 17 Settembre, 2010, 13:29:10 pm »

Inizio ad aver paura per il passaggio del turno.
relax, take it easy.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #267 il: 17 Settembre, 2010, 13:32:47 pm »
a mente fredda cerco di fare un analisi razionale dal mio pounto di vista, la faccio adesso xkè ieri li avrei mandati tutti a cagare...
- Le partite si possono vincere, perdere e sopratutto in qst caso pareggiare, è il risultato del campo a contare e non le chiacchiere, ma purchè la squadra giochi come tale! prendo ad esempio udine dell' anno scorso (3-1 x l udinese): non ho rimpianti, dopo aver riagguantato il pareggio e giocato tutta la partita in 10 vs 11 rischiando + volte di vincerla x un contropiede del cazzo l' abbiam persa...ci può stare la sconfitta, fa parte del calcio! come allo stesso modi ci possono stare dei periodi negativi...xò NON posso accettare che la squadra giochi con svogliatezza, senza palle, e sporatutto senza credere alla vittoria!
- Inoltre spero x  l' intelligenza di quelli che lo scrivono che in realtà  nn credano davvero alle cacate della zona retrocessione etc etc...lo spero vivamente x loro!
- Ognuno è libero di pensarla come vuole...ma siccome il napoli siamo NOI è stupido fischiare...bisogna fare bolcco nei momenti difficili...criticare dopo 3 partite che senso ha??
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #268 il: 17 Settembre, 2010, 13:37:11 pm »
:maronn:
ormai ci si appiglia su ogni stronzata pur di criticare Mazzarri

wagliù rendetevi conto che i giocatori del napoli non sono all'altezza.e la colpa è solo di Aurelio De Laurentiis!!!!Santacorce se ne andava...poi il romano doveva spendere altri soldi x comprare un giocatore che nelle menti dei napoletani sia forte come lui!!!allora meglio tenersi Santacroce a 200000 euro all'anno!!!questi sono i discorsi che fa il presidente.lo capite si o no?

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #269 il: 17 Settembre, 2010, 13:38:10 pm »
Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là  è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.

Può fare molto più del compitino secondo me, ma ha bisogno di giocare. E non una volta ogni sei mesi come succede adesso.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #270 il: 17 Settembre, 2010, 13:42:40 pm »

Ma come fai a mettere in campo un giocatore per novanta minuti in una partita di coppa uefa quando questo era un anno che non giocava ? ..... Non lo so .. Boh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #271 il: 17 Settembre, 2010, 13:44:28 pm »
NON posso accettare che la squadra giochi con svogliatezza, senza palle, e sporatutto senza credere alla vittoria!

Infatti il problema principale è questo secondo me. E proprio per questo temo che potremmo trovarci a navigare in brutte acque, se continuiamo così :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #272 il: 17 Settembre, 2010, 13:46:43 pm »
relax, take it easy.

La fai facile.
Abbiamo pareggiato al San Paolo contro la squadra più scarsa del girone. Il Liverpool ieri ne ha date 4 allo Steaua, quindi mi sa che contro i Reds ci aspettano 2 partite da dita nel culo. Ce la giochiamo contro lo Steaua 'sta qualificazione.

Sempre se l'Utrecht non fa punteggio contro i Bucarestiani.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #273 il: 17 Settembre, 2010, 13:47:25 pm »
:maronn:
ormai ci si appiglia su ogni stronzata pur di criticare Mazzarri

wagliù rendetevi conto che i giocatori del napoli non sono all'altezza.e la colpa è solo di Aurelio De Laurentiis!!!!Santacorce se ne andava...poi il romano doveva spendere altri soldi x comprare un giocatore che nelle menti dei napoletani sia forte come lui!!!allora meglio tenersi Santacroce a 200000 euro all'anno!!!questi sono i discorsi che fa il presidente.lo capite si o no?
:ok:
gesucrì

Offline Puck

• *
« Risposta #274 il: 17 Settembre, 2010, 13:50:05 pm »

Ma come fai a mettere in campo un giocatore per novanta minuti in una partita di coppa uefa quando questo era un anno che non giocava ? ..... Non lo so .. Boh ...

quella di ieri era la partita più facile dell'anno,se non avesse giocato con l'utrecht quando lo faceva giocare?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #275 il: 17 Settembre, 2010, 13:50:39 pm »
pure io quoto il ragazzo seccato.

@Simone: Everything is gonna be alright.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #276 il: 17 Settembre, 2010, 13:50:50 pm »

Ma solo io credo che Santacroce non è stato il problema principale? Per quanto l'Utrecht abbia attacco in continuazione, c'è stata solo 1 azione nitida per loro (tra l'altro con un tiro non respinto centralmente, quindi nella zona Cannavaresca).

Il problema ieri è stato l'attacco. Quando Cavani si allarga (e lo fa spessissimo), centralmente rimane quel fenomeno di Lavezzi. Così le fasce hanno una valenza pari a zero in quanto il gioco aereo è totalmente annullato.

guallera

« Risposta #277 il: 17 Settembre, 2010, 13:51:46 pm »

A parte che non era un anno che non giocava, visto che purtroppo ci allietò l'ultima giornata contro la Samp...ma poi quando cavolo giocava se manco ieri scendeva in campo, con Campagnaro manco convocato e Grava peggio ancora ?? La tua critica è senza senso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #278 il: 17 Settembre, 2010, 13:52:52 pm »
Ma solo io credo che Santacroce non è stato il problema principale? Per quanto l'Utrecht abbia attacco in continuazione, c'è stata solo 1 azione nitida per loro (tra l'altro con un tiro non respinto centralmente, quindi nella zona Cannavaresca).

Il problema ieri è stato l'attacco. Quando Cavani si allarga (e lo fa spessissimo), centralmente rimane quel fenomeno di Lavezzi. Così le fasce hanno una valenza pari a zero in quanto il gioco aereo è totalmente annullato.

Ma ieri al massimo il problema del Napoli è stato dal centrocampo in su visto che non si è subito gol ma si sono fatti 3 tiri in porta. Il problema è chiaramente per il futuro ... Non tutti ti graziano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
« Risposta #279 il: 17 Settembre, 2010, 13:53:13 pm »

hanno avuto almeno 3 palle gol chiare,più altri contropiedi non sfruttati