Vista la partita dalla B. Direi che il divertimento in curva è stata l'unica cosa positiva di una serata da suicidio.
E' inutile prendersela con Mazzarri, hanno giocato titolari e prime riserve. Stiamo vedendo la vera attrezzatura di questa squadra, ora potranno uscire tutti i guai che abbiamo in panchina. Se Mazzarri ha alternative "rivedibili", che ci può fare?
- Scandaloso Zuniga ieri sera, 90 cross fatti e 0 ingarrati. Solo quando è stato spostato sulla sinistra ne ha ingarrato 1-2.
- Sosa difensivamente mi piace, offensivamente mette ordine sulla trequarti. Ma da lui ci si aspetta il colpo da biliardo, il dribbling e tiro. Non questo (che comunque, ripeto, fa bene).
- Yebda mi piace. Ordinato ed è una sicurezza palla al piede. Se tutti i palloni dalla mediana in su passassero per i suoi piedi e non per Gargano, le cose sarebbero migliori. E' inutile lamentarsi della sua lentezza, questo è il centrocampista perfetto per Mazzarri.
- Lavezzi è una cosa oscena. Sta passando un periodo di una scarsezza mai vista. Ma quello che più mi fa incazzare è che, nonostante ciò, continua a non passare un cazzo di pallone.
- Cavani mi è piaciuto, l'unico a fare qualcosa di decente lì davanti.
- Hamsik a subentrare dalla panchina può essere un'arma letale, ma quando è in forma deve essere titolare.
Inizio ad aver paura per il passaggio del turno.