Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 33122 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 17 Settembre, 2010, 12:04:13 pm »
Il problema del Napoli per me è solo legato alla condizione fisica. Vedrete che carburerà  un pò più in là . A questo problema poi si associa anche una tecnica non eccelsa dei molti ... Zuniga ieri era da prendere a schiaffi per i suoi cross.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #241 il: 17 Settembre, 2010, 12:09:32 pm »
Il problema del Napoli per me è solo legato alla condizione fisica. Vedrete che carburerà  un pò più in là . A questo problema poi si associa anche una tecnica non eccelsa dei molti ... Zuniga ieri era da prendere a schiaffi per i suoi cross.

Zuniga davvero deludente.. Piccinini e Di Canio ieri l'ann pariat 'ncuoll tutt a partit :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #242 il: 17 Settembre, 2010, 12:10:54 pm »
Come dico io non è che sia molto meglio. Praticamente penso che anche con motivazione e condizione pari a quella dello scorso anno non andiamo da nessuna parte. Perchè siamo scarsi e i miracoli accadono solo una volta.

Però secondo te, una volta recuperata la condizione fisica, possiamo cominciare a macinare un pò di gioco e a fare i punti per arrivare tra le prime 10, probabilmente con rendimento e risultati alterni. Secondo me invece, anche una volta recuperata la condizione fisica, se non ci arripigliamo col cervello rischiamo di finire a lottare nella parti basse della classifica.

Affinale se dobbiamo arrecettarci è meglio che accada entro dicembre, così può darsi che il burino infame e il suo lacchè a gennaio si degnino di metterci una pezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #243 il: 17 Settembre, 2010, 12:13:39 pm »
Zuniga davvero deludente.. Piccinini e Di Canio ieri l'ann pariat 'ncuoll tutt a partit :nono:

Sbagliava i cross pur non essendo pressato. Lì purtroppo la condizione fisica c'entra poco .... E' inutile anche fare critiche a Mazzarri. Io aspetterei un altro pò prima di giudicare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #244 il: 17 Settembre, 2010, 12:31:57 pm »
Su fb la pagina ufficiale del Napoli (http://www.facebook.com/SSCNapoli) ha postato le dichiarazioni di Mazzarri: "non al top ma pari positivo... potevamo vincere ma la palla non è entrata".

In due minuti 30 commenti, in 4 minuti 50, in 6 70... Tutti a mandarlo a cagare! :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #245 il: 17 Settembre, 2010, 12:33:03 pm »

In due minuti 30 commenti, in 4 minuti 50, in 6 70... Tutti a mandarlo a cagare! :maronn:
Anche io  :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #246 il: 17 Settembre, 2010, 12:35:17 pm »
in effetti, se i difensori dell'Utrecht avessero insistito in quell'azione in cui hanno alzato 4-5 campanili di fila partendo dalla propria trequarti e ritrovandosi nella loro area, potevamo vincere :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #247 il: 17 Settembre, 2010, 12:37:19 pm »
Io sono un estimatore di santacroce, ma ieri si doveva solo vattere. Lui e aronica. Abbiamo urgente bisogno di un difensore se fabiano non ritrova la forma di qualche tempo fa.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline signor groucho

• *
« Risposta #248 il: 17 Settembre, 2010, 12:37:55 pm »

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #249 il: 17 Settembre, 2010, 12:38:14 pm »
in effetti, se i difensori dell'Utrecht avessero insistito in quell'azione in cui hanno alzato 4-5 campanili di fila partendo dalla propria trequarti e ritrovandosi nella loro area, potevamo vincere :asd:
la dovevano anche mettere in porta loro però  :wall:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #250 il: 17 Settembre, 2010, 12:38:43 pm »
la dovevano anche mettere in porta loro però  :wall:

devo dire che per qualche secondo ci ho sperato :look: :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #251 il: 17 Settembre, 2010, 12:39:42 pm »
Su fb la pagina ufficiale del Napoli (http://www.facebook.com/SSCNapoli) ha postato le dichiarazioni di Mazzarri: "non al top ma pari positivo... potevamo vincere ma la palla non è entrata".

No veramente io non so a chi le abbia rilasciate queste dichiarazioni, ma io ho visto il suo faccione e sentito la sua viva voce a Mediaset Premium e ha detto proprio tutt'altro. Addirittura da studio ad un certo punto gli hanno detto che era troppo severo con la squadra.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #252 il: 17 Settembre, 2010, 12:42:06 pm »
No veramente io non so a chi le abbia rilasciate queste dichiarazioni, ma io ho visto il suo faccione e sentito la sua viva voce a Mediaset Premium e ha detto proprio tutt'altro. Addirittura da studio ad un certo punto gli hanno detto che era troppo severo con la squadra.

E' la rivisitazione di cio' che ha detto a MP. Il senso è lo stesso...leggendo l'articolo del sito.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 17 Settembre, 2010, 12:47:37 pm »
E' la rivisitazione di cio' che ha detto a MP. Il senso è lo stesso...leggendo l'articolo del sito.

"E' vero, non ci siamo espressi al top. Potrei imputarlo alla stanchezza o forse all'emozione di questo primo match del girone, ma non cerco alibi. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità  e lo riconosco tranquillamente, ma bisogna dire che avevamo di fronte un avversario più avanti come preparazione e molto tosto. Nonostante questo potevamo anche vincere nel finale. Era una partita difficile ed imprevedibile, come tutte quelle in campo internazionale. Per questo dico che il pareggio è un buon risultato perché molto spesso questi match si rischia anche di perderli. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno"

"Intanto abbiamo guadagnato un punto - prosegue il tecnico - e come inizio è positivo perché ci sono altre partite da giocare e noi speriamo di passare il turno. Giochiamo con squadre di grande tradizione e maggiore esprienza europea riferita agli ultimi anni, ma faremo di tutto per arrivare primi o secondi ed andare avanti nella competizione. Oggi abbiamo anche visto i nuovi arrivati in campo e per loro non era facile per come si è messa la gara. Sono certo che appena la squadra girerà  a pieno regime ne trarranno giovamento anche quelli appena giunti nel gruppo. Questa esperienza in Europa ci farà  bene. Bisogna guardare al futuro con serenità  e tranquillità ".

Non ha detto nessuna, ma proprio nessuna di queste frasi a MP. Spero di trovare il video su YouTube.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #254 il: 17 Settembre, 2010, 12:50:06 pm »
Di che ti stupisci? La società  ha preso le parole già  diplomatiche di Mazzarri e le ha distorte secondo il proprio tornaconto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #255 il: 17 Settembre, 2010, 12:51:33 pm »
Ok, svelato il mistero, quelle cose le ha dette a fine partita a bordo campo a Bargiggia. Mezz'ora dopo, uscito dagli spogliatoi, ai microfoni di Mediaset Premium ha detto tutt'altro ed è stato decisamente più impietoso. Ovviamente la pagina ufficiale della società  riporta solo quello che gli fa più comodo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #256 il: 17 Settembre, 2010, 12:55:50 pm »
Ok, svelato il mistero, quelle cose le ha dette a fine partita a bordo campo a Bargiggia. Mezz'ora dopo, uscito dagli spogliatoi, ai microfoni di Mediaset Premium ha detto tutt'altro ed è stato decisamente più impietoso. Ovviamente la pagina ufficiale della società  riporta solo quello che gli fa più comodo.
Se avesse avuto le palle, Mazzarri, invece di dire stronzate, avrebbe chiesto scusa per lo spettacolo indecoroso che ha presentato e di cui, volente o nolente, è responsabile. E lo stesso avrebbe fatto la società , che ne è ancora più responsabile. Non si scarica addosso ai giocatori, è da vigliacchi.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #257 il: 17 Settembre, 2010, 12:59:33 pm »
Io sono un estimatore di santacroce, ma ieri si doveva solo vattere. Lui e aronica. Abbiamo urgente bisogno di un difensore se fabiano non ritrova la forma di qualche tempo fa.

Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là  è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #258 il: 17 Settembre, 2010, 13:01:00 pm »
Se avesse avuto le palle, Mazzarri, invece di dire stronzate, avrebbe chiesto scusa per lo spettacolo indecoroso che ha presentato e di cui, volente o nolente, è responsabile. E lo stesso avrebbe fatto la società , che ne è ancora più responsabile. Non si scarica addosso ai giocatori, è da vigliacchi.

"mi sarei fischiato anche io"...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #259 il: 17 Settembre, 2010, 13:01:16 pm »
Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là  è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.

Santacroce ieri non doveva proprio giocare. La colpa è di Mazzarri. Far fare 90 minuti ad un giocatore che manca dal campo da un bel pò, in una partita così importante, è da coglioni proprio.