Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 33099 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 16 Settembre, 2010, 23:20:03 pm »
Hamsik dice che abbiamo fatto noi la partita ed abbiamo attaccato per 90'  :wall:

guallera

« Risposta #61 il: 16 Settembre, 2010, 23:20:08 pm »
Squadra destinata alla retrocessione o se siamo fortunati alla sofferenza totale con salvezza per il rotto della cuffia.
La cosa grave è che ho visto una squadra che è lo specchio della società  : la società  priva di qualunque ambizione e che pensa solo al tornaconto economico, la squadra è identica, zero grinta, senza cattiveria, senza nulla.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 16 Settembre, 2010, 23:20:33 pm »
Ah, quanto m'ha fatt avuta' 'e palle Longhi! :doh:
ogni 2 secondi a rimarcare il fatto che il Napoli nn stava giocando bene :maronn: ti giuro che il 2 tempo ho messo l'audio originale dello stadio :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #63 il: 16 Settembre, 2010, 23:21:20 pm »
Squadra destinata alla retrocessione o se siamo fortunati alla sofferenza totale con salvezza per il rotto della cuffia.
La cosa grave è che ho visto una squadra che è lo specchio della società  : la società  priva di qualunque ambizione e che pensa solo al tornaconto economico, la squadra è identica, zero grinta, senza cattiveria, senza nulla.

Napoli 95/96

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 16 Settembre, 2010, 23:21:46 pm »
ogni 2 secondi a rimarcare il fatto che il Napoli nn stava giocando bene :maronn: ti giuro che il 2 tempo ho messo l'audio originale dello stadio :maronn:

aveva pure ragione però
ha rotto un pò solo sul terreno

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 16 Settembre, 2010, 23:22:43 pm »
Che squallore...Degno del peggior Napoli di Donadoni  :imp:
Esatto, il Napoli del Donadoni subentrante.

Peggioriamo di gara in gara. La difesa è improponibile per la Serie A, il centrocampo non ha qualità . In attacco i palloni non arrivano. Lavezzi dovrebbe ovviare almeno in parte al problema ma ormai si sta attestando su livelli bassi con una certa continuità .

Siamo spacciati :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 16 Settembre, 2010, 23:24:07 pm »
ricordati l'azione in cui hanno sbagliato 3 passaggi incredibili in difesa e nessuno dei nostri a pressare?  :wall: :wall:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #67 il: 16 Settembre, 2010, 23:24:48 pm »
partita vomitevole.

Offline wendell

• *
« Risposta #68 il: 16 Settembre, 2010, 23:24:55 pm »
Mi scoccio pure di contestare il mercato, la presenza di Aronica, l'arrivo tardivo di due scartine di merda (questo è il mercato che s'è fatto). Ormai ho finito il veleno. Cerco di abituarmi, c'amma fa'...
Mi sa proprio che devo quotare anche questo. Che tristezza.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #69 il: 16 Settembre, 2010, 23:28:30 pm »
Mazzarri nn mi sembra che stia facendo il paraculo anzi mi sembra che stia ammettendo che è stata una partitaccia!
e diceva che se stava sugli spalti fischiava anche lui il Napoli a fine gara!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #70 il: 16 Settembre, 2010, 23:30:55 pm »
non pazziate...il napoli di Donadoni nn era così scarso..e non lo dico perchè gli assenti hanno sempre ragione..il napoli di donadoni poteva non aver palle..gli andava pure tutto storto..ma io..a memoria..sto cercando di ricordare una partita giocata davvero a livello dilettantistico come stasera...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #71 il: 16 Settembre, 2010, 23:32:19 pm »
non pazziate...il napoli di Donadoni nn era così scarso..e non lo dico perchè gli assenti hanno sempre ragione..il napoli di donadoni poteva non aver palle..gli andava pure tutto storto..ma io..a memoria..sto cercando di ricordare una partita giocata davvero a livello dilettantistico come stasera...

Se parli del Napoli di inizio stagione scorso hai ragione, se parli del Napoli di Donadoni del campionato precedente il livello è quello.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #72 il: 16 Settembre, 2010, 23:33:05 pm »
Hamsik dice che abbiamo fatto noi la partita ed abbiamo attaccato per 90'  :wall:

L'abbiamo venduto all'Utrecht per 20 mln piu' il chiattone capellone in attacco

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #73 il: 16 Settembre, 2010, 23:33:36 pm »
NAPOLI IN CRISI. I tifosi chiedono l'intervento della Guardia di Finanza.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #74 il: 16 Settembre, 2010, 23:37:48 pm »
Partita deprimente. Noi con questa gente non andiamo da nessuna parte. Tolta la comparsata di sei partite in EL avremo problemi seri in campionato, tutti annunciati, ma tant'è.
Per quanto riguarda i singoli, mi hanno fatto una cattivissima impressione i nuovi arrivi. Sosa ha fatto il quarto d'ora iniziale come se dopo fosse finita la partita  :asd:, è di una lentezza esasperante.
Yebda mi ha confermato le vecchie sensazioni. E' più Mudingayi (ammesso che almeno trovi dinamismo e senso della posizione) che Inler (ma molto :asd:). Gli manca la giocata facile, mi pare pure un caprone tatticamente (tolto quanto possa imputarsi al tardo arrivo). Ah, poi un comicissimo Lucarelli. :rofl:
Per il resto una difesa imbarazzante (anche perchè priva della consueta copertura del centrocampo titolare) e un Lavezzi che è quello opaco dell'andata scorsa.
Mi scoccio pure di contestare il mercato, la presenza di Aronica, l'arrivo tardivo di due scartine di merda (questo è il mercato che s'è fatto). Ormai ho finito il veleno. Cerco di abituarmi, c'amma fa'...
Boh, sembra che stavi aspettando questo momento per poter dimostrare che il mercato del Napoli è stato fallimentare e che, quindi, avevi ragione a lamentarti. Le cose che hai scritto non sono per niente veritiere. Sosa non è assolutamente Lento. Non è Oba Oba Martins, ma manco alla stregua del demouge di turno. Non ha brillato, dopo la prima mezz'ora giocata bene è calato un bel pò il suo rendimento; complice la condizione fisica...gli manca il ritmo partita. Yebda non ha niente in comune con Mudingay, jamm bell fiorè. Mudingay è molto più irruento, caprore, scoordinato, aggressivo...e gioca semplicissimo; Yebda (pur mancandogli il ritmo partita..) ha dimostrato di essere un buon interdittore e di avere un piede abbastanza educato. Vicino a Gargano sembra Pirlo. Lucarelli ha avuto la sfortuna di farsi male, che cazzo c'è di comicissimo? Se gli rimbalzava una palla addosso ed entrava in rete volevo vedè se stavi a dire che era comicissimo.. :maronn:

Il Napoli ha fatto cagare, ha giocato malissimo. Ma sinceramente i nuovi non sono stati cosi disastrosi, anzi...i peggiori in campo sono stati i soliti punti fermi di questa squadra, GARGANO E LAVEZZI, senza contare che ARONICA è stato veramente ma veramente RIDICOLO.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #75 il: 16 Settembre, 2010, 23:39:22 pm »
Penso che siamo tutti d'accordo. Lo spettacolo al quale abbiamo assistito è stato indecoroso. Io  mi vergognerei a metterci la faccia, se fossi uno di loro. Grazie per avermi rovinato l'unica partita che potevo vedermi in grazia di dio, vi schifo tutti, dal primo all'ultimo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #76 il: 16 Settembre, 2010, 23:39:38 pm »
A proposito di Demouge. :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 16 Settembre, 2010, 23:39:53 pm »
Lucarelli non ha avuto nessuna sfortuna. E' marcio, un ex calciatore.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #78 il: 16 Settembre, 2010, 23:40:23 pm »
Lucarelli non ha avuto nessuna sfortuna. E' marcio, un ex calciatore.
Non lo avevano avvertito che non può portarsi il bastone in campo mentre gioca.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #79 il: 16 Settembre, 2010, 23:41:49 pm »
oddio questo inizia a tirare fuori le giustificazioni del cazzo.....i viaggi di Lavezzi, il mondiale di Cavani  :maronn:  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)