Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32979 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 16 Settembre, 2010, 23:01:13 pm »
non siamo mai stati così brutti negli ultimi 3/4 anni.
assolutamente d'accordo e non è un'esagerazione, partita dagli errori ELEMENTARI

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #21 il: 16 Settembre, 2010, 23:01:13 pm »
Male molto male chiudo perche no mi voglio intossicare che domani devono svegliarmi presto

Bigon e Dela yat a ffa e bucchin

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 16 Settembre, 2010, 23:01:57 pm »
La brutta copia del napoli di donadoni.
E ho detto tutto.
PAPPONE ROMANO ALLA FINE FACCIAMO I CONTI!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #23 il: 16 Settembre, 2010, 23:02:02 pm »
squadra vergognosa, indegna.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 16 Settembre, 2010, 23:02:36 pm »
Yebda è veramente ma veramente schifoso puh!
gesucrì

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #25 il: 16 Settembre, 2010, 23:02:43 pm »
ma le dichiarazioni di mazzarri dove le sentite?? su premium nn ha ancora parlato!
la zamp cmq ha pareggiato, ma contro il PSV fuori casa  :wall:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #26 il: 16 Settembre, 2010, 23:03:02 pm »
correvano il doppio  :maronn: e poi basta nu strunzill per non fare capire niente alla difesa? :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #27 il: 16 Settembre, 2010, 23:03:16 pm »
mA CHE SANG RA MISERIA, MA CHI PATATUREC E SFACCIMM E PIGLIAT PAGLIACCIO ROMANO IND A CHELLA BUCCHIN E MAMMT ARO SPACCIM YAMM CU SOSA YEBA E CHILLU MUORT E LUCARIELLO CA CU NA SPUTAZZAT è SVENUT...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #28 il: 16 Settembre, 2010, 23:03:27 pm »
la zamp cmq ha pareggiato, ma contro il PSV fuori casa  :wall:
Non oso pensare cosa avremmo fatto noi...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #29 il: 16 Settembre, 2010, 23:03:50 pm »
ma le dichiarazioni di mazzarri dove le sentite??
su rete4 ha sparato le sue solite cazzate.
CACIUCCO MALEDETTO!

Offline rafel

• *
« Risposta #30 il: 16 Settembre, 2010, 23:04:23 pm »
Mazzù hai voluto a Lucariell?  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #31 il: 16 Settembre, 2010, 23:04:24 pm »
assolutamente d'accordo e non è un'esagerazione, partita dagli errori ELEMENTARI

ma infatti non ci posso e non ci voglio credere che siamo questi. Sto cercando da solo delle giustificazioni e non ne trovo. Cavani e Hamsik sono gli unici che avrei salvato stasera. E mezzo Dossena nel primo tempo.

la mia firma nuova

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #32 il: 16 Settembre, 2010, 23:04:35 pm »
su rete4 ha sparato le sue solite cazzate.
CACIUCCO MALEDETTO!
manco ha detto di aver giocato malissimo??

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 16 Settembre, 2010, 23:04:51 pm »
errori tecnici individuali incredibili, di palleggio, marcatura.... boh. A parte la questione tattica (nella ripresa almeno eravamo messi un pò meglio) i nostri mi paiono in ritardo fisicamente e psicologicamente a terra. Poi vabbè, molti di loro sono scarsi, e lo sappiamo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #34 il: 16 Settembre, 2010, 23:05:19 pm »
E' un Mazzarri visibilmente deluso ed arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Rete 4 alla fine di Napoli  - Utrecht. Queste le parole dell'allenatore azzurro riprese da Napolipress: "C'erano molti giocatori in giornata no. E' stata una partitaccia. E' l'inizio e forse qualcuno non è ancora abituato a giocare così spesso. Comunque dobbiamo restare sereni e ottimisti. I nuovi sono arrivati da poco, ma li dovevo comunque provare perchè abbiamo tante partite ravvicinate. Ci è mancato il gol nel finale e potevamo vincere lo stesso anche se abbiamo fatto tanti errori in difesa che potevano far vincere gli avversari".

Ma tu sei una LOTA! nientemeno che per pigliare nu marucchino in prestito e nu strunz che manco giocava l'anno scorso avete aspettato che ci qualificassimo con l'Elfsborg, tu si na granda lota
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #35 il: 16 Settembre, 2010, 23:05:27 pm »
manco ha detto di aver giocato malissimo??
solite scuse..il campo,il turn over...e poi ha detto che potevamo pure vincere nel forcing degli ultimi 15 minuti.. :rotfl:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #36 il: 16 Settembre, 2010, 23:05:51 pm »
difesa scandalosa.balla con una squadra arrivata settima in Olanda...a livello di una di serie B.la vedo nerissima x la samp.e da oggi pure per il passaggio del turno,avendo pareggiato in casa con la più scarsa   :maronn:

De Laurentiis devi morire   :sad:

Offline rafel

• *
« Risposta #37 il: 16 Settembre, 2010, 23:06:09 pm »
Ma tu vedi se uno deve rimpiagere a Pazienza in mezzo al campo, non mi credevo di arrivare a tanto  :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #38 il: 16 Settembre, 2010, 23:06:26 pm »
ma io mi chiedo PERCHé GARGANO è TOCCATO A NOI!?!?MA COME CAZZO è POSSIBILE FARGLI BATTERE LE PUNIZIONI!??! SE PROPRIO DEVE FARE QUALCOSA METTETELO A FARE I POMIPINI AL GUARDALINEE CHE TANTO IL RISULTATO è SEMP O STESS: FA SCHIFO!!!

Online Gius

• *
« Risposta #39 il: 16 Settembre, 2010, 23:06:59 pm »
sembrava di vedere una gara di inizio agosto.....squadra veramente molle e in cattive condizioni direi anche fisicamente, tantissimi errori... preoccupante vedere a inizio stagione tanti giocatori così poco lucidi.....si salvano, seppure parzialmente il solo Cavani, e anche se solo a tratti i Zuniga e Dossena del primo tempo....al di la' di questo direi difesa veramente poco sicura con Aronica pessimo a dir poco, che non può assolutamente giocare centrale nella difesa a 3 e lo stesso Santacroce che giocato un antecchia meglio nel secondo tempo ma che nel primo anche lui spesso e volentieri saltato in velocità  dall'esterno olandese.....Gargano confusionario ed irritante anche più del solito, Lavezzi fumoso come nella gara col Bari....riguardo ai nuovi discreto inizio di Sosa ma alla lunga evanescente mentre Yebda anche lui non in grandi condizioni, e qualche errore di troppo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)