Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (65/71) > >>

Dude:

--- Citazione da: noel - 17 Settembre, 2010, 15:43:53 pm ---Probabilmente il wolfsburg era messo peggio di noi in quanto condizione,mentre l'elfsborg non era troppo indicativo come test.
Io spero si tratti solo di condizione fisica,altrimenti di questo passo si rischia di lottare per non retrocedere,senza troppe menate.

--- Termina citazione ---

si non era attendibile ma sul piano della corsa gli svedesi c'erano. tra l'altro stavano già  a mezzo campionato se non sbaglio.

Julinho:
Per me stanno a pezzi mentalmente più che atleticamente,nessuno è tranquillo. Ci vuole una vittoria a mazzo che fa morale e dà  quella carica che ci fece fare la serie di risultati utili consecutivi (quanti erano 15?).
E là  che il Napoli diventa forte,quando sente l'entusiasmo e viene spinto dal San Paolo.Era quella la forza della squadra di Mazzarri,che lo sappiamo non è mai stata una squadra forte tecnicamente.Era la motivazione che faceva la differenza,che faceva correre i giocatori a cento all'ora e ci credevano fino alla fine con la consapevolezza di poter vincere.

Tutto questo è perchè il calcio prima che coi piedi si gioca con la testa,e la sfiducia che c'è e i fischi durante la partita sicuramente non aiutano una squadra in difficoltà .
Sono giusti i fischi alla fine della partita ma ci vuole tanto a capire che se la squadra gioca male è peggio fischiare a partita in corso?

Che poi non capisco questa gente che ci va a fare allo stadio...per come la penso io il tifoso va allo stadio per supportare la squadra,no?
Non si va per assistere a uno spettacolo,pretendendo una grande prestazione.Quello forse è il cinema

SpamMattia:
ragazzi tutto quello che volete voi. aronica è scarso, zuniga non sa crossare, gargano è stupido, santacroce è drogato, lavezzi è muort, de sanctis sta dormendo. la verità  è solo una e cioè che noi questa squadra nonostante trutto con un minimo di impegno l'avremmo battuta. è proprio questo quello che fa incazzare. il napoli di mazzarri ci aveva fatto innamorare per las cattiveria e la voglia di non mollare mai invece questo napoli sembra quello dell'inizio dello scorso anno quando fece di tutto per far esonerare donadoni

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:18:13 pm ---ragazzi tutto quello che volete voi. aronica è scarso, zuniga non sa crossare, gargano è stupido, santacroce è drogato, lavezzi è muort, de sanctis sta dormendo. la verità  è solo una e cioè che noi questa squadra nonostante trutto con un minimo di impegno l'avremmo battuta. è proprio questo quello che fa incazzare. il napoli di mazzarri ci aveva fatto innamorare per las cattiveria e la voglia di non mollare mai invece questo napoli sembra quello dell'inizio dello scorso anno quando fece di tutto per far esonerare donadoni

Oh :lsd:

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:18:13 pm ---ragazzi tutto quello che volete voi. aronica è scarso, zuniga non sa crossare, gargano è stupido, santacroce è drogato, lavezzi è muort, de sanctis sta dormendo. la verità  è solo una e cioè che noi questa squadra nonostante trutto con un minimo di impegno l'avremmo battuta. è proprio questo quello che fa incazzare. il napoli di mazzarri ci aveva fatto innamorare per las cattiveria e la voglia di non mollare mai invece questo napoli sembra quello dell'inizio dello scorso anno quando fece di tutto per far esonerare donadoni

illuminante. :lsd:

Stai a vedere che tra poco esce fuori un complotto? :rotfl:

Il problema è solo fisico, ne sono sicuro. CI vuole un pò di tempo per tornare a vedere il Napoli di Mazzarri sperando che la rosa "RESISTA" ai tanti impegni e che non siano stati fatti errori di valutazione. Le motivazioni, gli stimoli e la voglia di far bene NON MANCANO, il motivatore (il tecnico) è lo stesso, grande parte della squadra è la stessa dello scorso anno....non ci sono problemi mentali, psicologici, psicolosfacciimmapsicologichesietedistaminchia (e non mi riferisco solo a te :asd: ) ecc...

Ma può mai essere che vedete la fine del mondo dopo appena due giornate di campionato? Io veramente non vi capisco, manc e can.

Il problema non è di natura psicologica; contro la fiorentina dopo un primo tempo OTTIMO abbiamo disputato una partita ORRENDA nella ripresa. Contro il Bari è andato tutto per il verso storto, ma nonostante tutto stavamo per portare a casa i 3 punti, c'è stato un errore difensivo, può capitare quando cambi le posizioni e gli uomini in difesa durante la partita (ma mazzarri no vo capì cierti vot.. :boh: ) contro l'utrecht ieri abbiamo giocato male, ma nonostante questo la prima mezz'ora mi è piaciuta...in campo c'erano SOSA e YEBDA che sono chiaramente indietro rispetto ai compagni fisicamente, CREDO SIA PALESE, no? Lavezzi è sotto stress, le troppe partite lo stanno mandando in tilt...e si vede ultimamente (tra l'altro il napoli in attacco è sempre stato lavezzi-dipendente, se cala lui cala tutto l'attacco..) idem per Hamsik e Gargano che sono spenti e poco reattivi, nonchè poco lucidi, anche questo mi sembra abbastanza PALESE. Dossena dura un tempo, Maggio persino il crociato sarebbe in grado di fermarlo talmente che è fuori forma.

Ma lo vedete, o no? E' veramente cosi difficile oppure siete cosi catastrofici da vedere nero anche una cosa....GRIGIA? :maronn:

Vogliamo aspettare qualche mese, far lavorare sti poveri cristi in grazia di dio e poi cominciare a dare qualche giudizio? è veramente troppo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa