Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (64/71) > >>

noel:
A mente fredda sono ancor più abbattuto e preoccupato di ieri.
Cioè, questo era il Napoli di Donadoni,punto.
Ma non è che...lo scorso anno abbiamo ingranato dopo aver smaltito la preparazione estiva? a me viene da pensare questo...che fisicamente (e mentalmente) stiamo a pezzi è ovvio,e quindi anche la poca tecnica residua in squadra ne risente di conseguenza...però vedo davvero tante analogie con l'inizio dello scorso campionato. Staremo a vedere...sapendo che nel caso le prime 7-8 partite saranno una sofferenza totale.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Kobe 24 - 17 Settembre, 2010, 13:26:56 pm ---

Inizio ad aver paura per il passaggio del turno.

--- Termina citazione ---

Chiaro che se andiamo ad Anfield e a Bucarest come ieri sera è difficile che si passi il turno. Giochiamocela consapevoli che tra Luglio e Agosto si è persa l'occasione per stare tranquilli su tre fronti. A me il discorso della "coperta troppo corta" non è piaciuto per niente, che cazzo lo sapevate tutti che dovevamo fare 60 partite; questa è una scusa che è bene che nessun tesserato della SSC Napoli deve permettersi di usare perchè più che un attenuante  diventa un capo di accusa verso l'inoperosità  della società . 

Dude:
Io invece non credo a questa storia della preparazione atletica. Già  contro il wolfsburg e in entrambe le partite contro l'elfsborg l'unico problema che NON avevamo denotato riguardava proprio la condizione atletica. Non credo che si possa andare a ritroso in questo senso, se si raggiunge la condizione poi non la si perde così. Discorso diverso per i nuovi arrivati e Dossena, che man mano sta mettendo minuti nelle gambe. Fatto sta che il problema dev'essere di carattere psicologico e tattico. I giocatori non sapevano dove stare e dove andare, a chi passarla, non sapevano proporsi negli spazi per ricevere il pallone e chi lo aveva fra i piedi aveva sempre e solo 1 passaggio possibile da fare.

Troppo larghi, troppo lenti e prevedibili nella manovra, e poca grinta da parte di molti.

manuelito:
Il peggior Napoli da quando siamo tornati in Serie A, per come abbiamo giocato ieri, questo punticino è oro.

noel:

--- Citazione da: Dude - 17 Settembre, 2010, 15:39:11 pm ---Io invece non credo a questa storia della preparazione atletica. Già  contro il wolfsburg e in entrambe le partite contro l'elfsborg l'unico problema che NON avevamo denotato riguardava proprio la condizione atletica.

--- Termina citazione ---
Probabilmente il wolfsburg era messo peggio di noi in quanto condizione,mentre l'elfsborg non era troppo indicativo come test.
Io spero si tratti solo di condizione fisica,altrimenti di questo passo si rischia di lottare per non retrocedere,senza troppe menate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa