Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
calvin:
Comunque io da Domenica e ieri (per quel pochissimo che si è visto) resto convinto che Sosa possa giocare benissimo al posto di Pazienza con al fianco Gargano o Yebda: in interdizione non è affatto male, ha senso tattico e senso del gioco, per me Mazzarri se invece di provare a spostarlo avanti lo sposta indietro migliora di gran lunga la squadra.
Puck:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2010, 14:01:57 pm ---Comunque io da Domenica e ieri (per quel pochissimo che si è visto) resto convinto che Sosa possa giocare benissimo al posto di Pazienza con al fianco Gargano o Yebda: in interdizione non è affatto male, ha senso tattico e senso del gioco, per me Mazzarri se invece di provare a spostarlo avanti lo sposta indietro migliora di gran lunga la squadra.
--- Termina citazione ---
e chi resta in avanti?è saltato pure lucarelli
calvin:
--- Citazione da: Puck - 17 Settembre, 2010, 14:02:36 pm ---e chi resta in avanti?è saltato pure lucarelli
Tanto in avanti Sosa non ha gran senso, non è un Hamsik che fa i gola, ma una squadra con Sosa-Yebda dietro e Hamsik-Lavezzi-Cavani avanti avrebbe più costrutto.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Kobe 24 - 17 Settembre, 2010, 13:59:36 pm ---Yebda è un toccasana perchè almeno il pallone lo sa gestire.
yebda e sosa hano fatto cagare.
però solo giocando possono acquisire condizione e integrarsi. fino a prova contraria non penso siano delle pippe
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2010, 14:01:57 pm ---Comunque io da Domenica e ieri (per quel pochissimo che si è visto) resto convinto che Sosa possa giocare benissimo al posto di Pazienza con al fianco Gargano o Yebda: in interdizione non è affatto male, ha senso tattico e senso del gioco, per me Mazzarri se invece di provare a spostarlo avanti lo sposta indietro migliora di gran lunga la squadra.
sosa diventerà una seconda punta :contract:
vechabla:
a me Yebda non è dispiaciuto si vede che ha progressione e può essere pericoloso anche in fase offensiva,bisogna solo aspettare che si risistemi fisicamente :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa