Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Gabbie:
Ok, svelato il mistero, quelle cose le ha dette a fine partita a bordo campo a Bargiggia. Mezz'ora dopo, uscito dagli spogliatoi, ai microfoni di Mediaset Premium ha detto tutt'altro ed è stato decisamente più impietoso. Ovviamente la pagina ufficiale della società riporta solo quello che gli fa più comodo.
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 12:51:33 pm ---Ok, svelato il mistero, quelle cose le ha dette a fine partita a bordo campo a Bargiggia. Mezz'ora dopo, uscito dagli spogliatoi, ai microfoni di Mediaset Premium ha detto tutt'altro ed è stato decisamente più impietoso. Ovviamente la pagina ufficiale della società riporta solo quello che gli fa più comodo.
--- Termina citazione ---
Se avesse avuto le palle, Mazzarri, invece di dire stronzate, avrebbe chiesto scusa per lo spettacolo indecoroso che ha presentato e di cui, volente o nolente, è responsabile. E lo stesso avrebbe fatto la società , che ne è ancora più responsabile. Non si scarica addosso ai giocatori, è da vigliacchi.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: PanZ - 17 Settembre, 2010, 12:37:19 pm ---Io sono un estimatore di santacroce, ma ieri si doveva solo vattere. Lui e aronica. Abbiamo urgente bisogno di un difensore se fabiano non ritrova la forma di qualche tempo fa.
Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 12:55:50 pm ---Se avesse avuto le palle, Mazzarri, invece di dire stronzate, avrebbe chiesto scusa per lo spettacolo indecoroso che ha presentato e di cui, volente o nolente, è responsabile. E lo stesso avrebbe fatto la società , che ne è ancora più responsabile. Non si scarica addosso ai giocatori, è da vigliacchi.
"mi sarei fischiato anche io"...
Joker:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Settembre, 2010, 12:59:33 pm ---Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.
Santacroce ieri non doveva proprio giocare. La colpa è di Mazzarri. Far fare 90 minuti ad un giocatore che manca dal campo da un bel pò, in una partita così importante, è da coglioni proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa