Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Gabbie:
Ok, svelato il mistero, quelle cose le ha dette a fine partita a bordo campo a Bargiggia. Mezz'ora dopo, uscito dagli spogliatoi, ai microfoni di Mediaset Premium ha detto tutt'altro ed è stato decisamente più impietoso. Ovviamente la pagina ufficiale della società riporta solo quello che gli fa più comodo.
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 12:51:33 pm ---Ok, svelato il mistero, quelle cose le ha dette a fine partita a bordo campo a Bargiggia. Mezz'ora dopo, uscito dagli spogliatoi, ai microfoni di Mediaset Premium ha detto tutt'altro ed è stato decisamente più impietoso. Ovviamente la pagina ufficiale della società riporta solo quello che gli fa più comodo.
--- Termina citazione ---
Se avesse avuto le palle, Mazzarri, invece di dire stronzate, avrebbe chiesto scusa per lo spettacolo indecoroso che ha presentato e di cui, volente o nolente, è responsabile. E lo stesso avrebbe fatto la società , che ne è ancora più responsabile. Non si scarica addosso ai giocatori, è da vigliacchi.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: PanZ - 17 Settembre, 2010, 12:37:19 pm ---Io sono un estimatore di santacroce, ma ieri si doveva solo vattere. Lui e aronica. Abbiamo urgente bisogno di un difensore se fabiano non ritrova la forma di qualche tempo fa.
--- Termina citazione ---
Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 12:55:50 pm ---Se avesse avuto le palle, Mazzarri, invece di dire stronzate, avrebbe chiesto scusa per lo spettacolo indecoroso che ha presentato e di cui, volente o nolente, è responsabile. E lo stesso avrebbe fatto la società , che ne è ancora più responsabile. Non si scarica addosso ai giocatori, è da vigliacchi.
--- Termina citazione ---
"mi sarei fischiato anche io"...
Joker:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Settembre, 2010, 12:59:33 pm ---Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.
--- Termina citazione ---
Santacroce ieri non doveva proprio giocare. La colpa è di Mazzarri. Far fare 90 minuti ad un giocatore che manca dal campo da un bel pò, in una partita così importante, è da coglioni proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa