Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: socruel - 17 Settembre, 2010, 12:38:14 pm ---la dovevano anche mettere in porta loro però :wall:
--- Termina citazione ---
devo dire che per qualche secondo ci ho sperato :look: :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 12:31:57 pm ---Su fb la pagina ufficiale del Napoli (http://www.facebook.com/SSCNapoli) ha postato le dichiarazioni di Mazzarri: "non al top ma pari positivo... potevamo vincere ma la palla non è entrata".
In due minuti 30 commenti, in 4 minuti 50, in 6 70... Tutti a mandarlo a cagare! :maronn:
No veramente io non so a chi le abbia rilasciate queste dichiarazioni, ma io ho visto il suo faccione e sentito la sua viva voce a Mediaset Premium e ha detto proprio tutt'altro. Addirittura da studio ad un certo punto gli hanno detto che era troppo severo con la squadra.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 12:39:42 pm ---No veramente io non so a chi le abbia rilasciate queste dichiarazioni, ma io ho visto il suo faccione e sentito la sua viva voce a Mediaset Premium e ha detto proprio tutt'altro. Addirittura da studio ad un certo punto gli hanno detto che era troppo severo con la squadra.
E' la rivisitazione di cio' che ha detto a MP. Il senso è lo stesso...leggendo l'articolo del sito.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2010, 12:42:06 pm ---E' la rivisitazione di cio' che ha detto a MP. Il senso è lo stesso...leggendo l'articolo del sito.
"E' vero, non ci siamo espressi al top. Potrei imputarlo alla stanchezza o forse all'emozione di questo primo match del girone, ma non cerco alibi. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità e lo riconosco tranquillamente, ma bisogna dire che avevamo di fronte un avversario più avanti come preparazione e molto tosto. Nonostante questo potevamo anche vincere nel finale. Era una partita difficile ed imprevedibile, come tutte quelle in campo internazionale. Per questo dico che il pareggio è un buon risultato perché molto spesso questi match si rischia anche di perderli. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno"
"Intanto abbiamo guadagnato un punto - prosegue il tecnico - e come inizio è positivo perché ci sono altre partite da giocare e noi speriamo di passare il turno. Giochiamo con squadre di grande tradizione e maggiore esprienza europea riferita agli ultimi anni, ma faremo di tutto per arrivare primi o secondi ed andare avanti nella competizione. Oggi abbiamo anche visto i nuovi arrivati in campo e per loro non era facile per come si è messa la gara. Sono certo che appena la squadra girerà a pieno regime ne trarranno giovamento anche quelli appena giunti nel gruppo. Questa esperienza in Europa ci farà bene. Bisogna guardare al futuro con serenità e tranquillità ".
Non ha detto nessuna, ma proprio nessuna di queste frasi a MP. Spero di trovare il video su YouTube.
signor groucho:
Di che ti stupisci? La società ha preso le parole già diplomatiche di Mazzarri e le ha distorte secondo il proprio tornaconto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa