Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Joker:
Il problema del Napoli per me è solo legato alla condizione fisica. Vedrete che carburerà un pò più in là . A questo problema poi si associa anche una tecnica non eccelsa dei molti ... Zuniga ieri era da prendere a schiaffi per i suoi cross.
bubba:
--- Citazione da: Joker - 17 Settembre, 2010, 12:04:13 pm ---Il problema del Napoli per me è solo legato alla condizione fisica. Vedrete che carburerà un pò più in là . A questo problema poi si associa anche una tecnica non eccelsa dei molti ... Zuniga ieri era da prendere a schiaffi per i suoi cross.
--- Termina citazione ---
Zuniga davvero deludente.. Piccinini e Di Canio ieri l'ann pariat 'ncuoll tutt a partit :nono:
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 12:03:37 pm ---Come dico io non è che sia molto meglio. Praticamente penso che anche con motivazione e condizione pari a quella dello scorso anno non andiamo da nessuna parte. Perchè siamo scarsi e i miracoli accadono solo una volta.
Però secondo te, una volta recuperata la condizione fisica, possiamo cominciare a macinare un pò di gioco e a fare i punti per arrivare tra le prime 10, probabilmente con rendimento e risultati alterni. Secondo me invece, anche una volta recuperata la condizione fisica, se non ci arripigliamo col cervello rischiamo di finire a lottare nella parti basse della classifica.
Affinale se dobbiamo arrecettarci è meglio che accada entro dicembre, così può darsi che il burino infame e il suo lacchè a gennaio si degnino di metterci una pezza.
Joker:
--- Citazione da: bubba - 17 Settembre, 2010, 12:09:32 pm ---Zuniga davvero deludente.. Piccinini e Di Canio ieri l'ann pariat 'ncuoll tutt a partit :nono:
Sbagliava i cross pur non essendo pressato. Lì purtroppo la condizione fisica c'entra poco .... E' inutile anche fare critiche a Mazzarri. Io aspetterei un altro pò prima di giudicare.
signor groucho:
Su fb la pagina ufficiale del Napoli (http://www.facebook.com/SSCNapoli) ha postato le dichiarazioni di Mazzarri: "non al top ma pari positivo... potevamo vincere ma la palla non è entrata".
In due minuti 30 commenti, in 4 minuti 50, in 6 70... Tutti a mandarlo a cagare! :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa