Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 11:34:48 am ---Si, il problema di condizione c'è sicuramente, infatti per me migliorerà e si disputerà un campionato tipo quello del Bari l'anno scorso. Non sto scherzando :boh:
--- Termina citazione ---
Magari. Io penso invece che facciamo la fine della Lazzie, ma De Papponis è talmente na latrina che non ha manco il Cellino ed il Preziosi di turno che lo fanno vincere in casa propria...
wendell:
Non si può sopperire sempre con le motivazioni alle carenze tecniche.
Il Milan non ha battuto l'Auxerre grazie alle motivazioni. Noi lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di straoridinario, irripetibile. Non ci si può aspettare che i giocatori scendano in campo sempre con la stessa carica agonistica, non sono macchine. Il nostro è un progetto che non poggia su alcuna base tecnica e questi sono i risultati. Sono anni che si parla solo di spirito di gruppo, concentrazione, professionalità .. tutta filosofia.
Lo ripeto, per me l'unica cosa che grava sulle prestazioni è la condizione fisica. Appena tornerà saremo una squadra di metà classifica, probabilmente chiuderemo anche tra le prime dieci.
Hwarang:
Dalla mia esperienza personale, io so per certo che quando hai entusiasmo e voglia di fare la condizione fisica passa in secondo piano. Basta parlarne con qualsiasi sportivo praticante, non puo' dire diversamente. Magari poi paghi in altre occasioni, se non sei in condizione. Ma nella singola partita, soprattutto se è una vetrina come quella di ieri (esordio casalingo in europa), non puo' essere una scusa la condizione fisica.
Ieri si doveva lasciare il terreno in fiamme a fine partita.
Gabbie:
La nostra è una squadra spenta, depressa. Ieri quando è entrato Lucarelli è sembrato che ci fosse un sussulto d'orgoglio quasi a dire "Cavolo, il mister ha messo dentro un altro attaccante, ci crede!".
Pe' alla fine spero che sia come dici tu, perchè per come la vedo io veramente facciamo la fine della Lazio o dell'Udinese dello scorso anno, che con squadre più che decenti hanno lottato fino all'ultima giornata per non retrocedere.
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 11:55:36 am ---Pe' alla fine spero che sia come dici tu
--- Termina citazione ---
Come dico io non è che sia molto meglio. Praticamente penso che anche con motivazione e condizione pari a quella dello scorso anno non andiamo da nessuna parte. Perchè siamo scarsi e i miracoli accadono solo una volta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa