Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
SpamMattia:
rimpiango contin ma ce rendiamo conto?
acquaLOTA:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 00:19:21 am ---rimpiango contin ma ce rendiamo conto?
--- Termina citazione ---
io savini pensa te!!!
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 00:17:36 am ---Io nutro buone speranze in questo giocatore. nonostante non abbia giocato benissimo, per le caratteristiche ed il modo di giocare che ha credo che possa ritargliarsi un ruolo abbastanza importante in questa squadra.
le speranze, o meglio, le preghiere, sono un'altra cosa. spero vivamente che con la forma cambi, ma oggi è stato un palo in mezzo al campo.
Piskyno89:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 00:19:21 am ---rimpiango contin ma ce rendiamo conto?
il napoli è una squadra difficilmente migliorabile :contract:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 00:20:21 am ---le speranze, o meglio, le preghiere, sono un'altra cosa. spero vivamente che con la forma cambi, ma oggi è stato un palo in mezzo al campo.
ma tutta la squadra è palesemente fuori forma... e queste partite tutte così ravvicinate non aiutano... credo che fino alla sosta sarà un lungo calvario.
Crippler:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 00:20:21 am ---le speranze, o meglio, le preghiere, sono un'altra cosa. spero vivamente che con la forma cambi, ma oggi è stato un palo in mezzo al campo.
Ripeto, decisamente meglio lui che Gargano...la cosa peggiore di questo orribile nanetto uruguagio è che si atteggia pure a regista dai piedi fatata, con una presunzione unica...cerca il lancio smarcante, la verticalizzazione precisa, ha persino mandato via Sosa quando bisognava battere il calcio di punizione dal limite..senza contare che l'ultima palla goal, l'ha spedita vicino alla bandierina...Io veramente non ne posso più.
I peggiore in campo sono stati GARGANO LAVEZZI ED ARONICA, poi dopo gli altri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa