Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Sick boy:
--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2010, 23:59:31 pm ---Raio dirà che non ha potuto vedere la partita perchè al calcio di inizio, data la forte emozione, gli si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia che gli hanno ostruito la visuale.
Grazie presidente.
--- Termina citazione ---
scommetto dieci euro che Raio domani dirà proprio questo...e aggiungerà con la lingua da fuori:è merito del presidente Aurelio De laurentiis se abbiamo riavuto dopo anni la ribalta europea... :sbav:
wendell:
--- Citazione da: Sick boy - 17 Settembre, 2010, 00:13:08 am ---scommetto dieci euro che Raio domani dirà proprio questo...e aggiungerà con la lingua da fuori:è merito del presidente Aurelio De laurentiis se abbiamo riavuto dopo anni la ribalta europea... :sbav:
Io spero che si ribaltino lui e De Laurentiis, letalmente.
SpamMattia:
l'utrecht meritava di vincere
signor groucho:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 00:14:03 am ---Io spero che si ribaltino lui e De Laurentiis, letalmente.
quando hai la faccia come il culo sei indifferente ai ribaltamenti :contract:
Crippler:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 00:09:40 am ---Secondo me ha fatto cacare di brutto che mi sono persino ritrovato a sperare che entrasse Blasi :maronn:
Io nutro buone speranze in questo giocatore. nonostante non abbia giocato benissimo, per le caratteristiche ed il modo di giocare che ha credo che possa ritargliarsi un ruolo abbastanza importante in questa squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa