Autore Topic: Rudy Krol  (Letto 5924 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Rudy Krol
« il: 16 Settembre, 2010, 09:34:15 am »
Possibile che non avevamo acnora aperto un post dedicato a questo grande e simpatico campione?
Ho appena letto una sua dichiarazione sulla partita di stasera e mi sono ricordato delle magica gesta del napoli degli anni 80.

Â«àˆ bellissimo sapere che i tempi della C e della B sono definitivamente alle spalle. Napoli è una grande città  e merita una grande squadra. Con l’Utrecht non dovrebbe avere grandi problemi. L’unico giocatore di livello internazionale è il portiere Michel Vorm: è stato tra i ventitré che hanno partecipato al Mondiale. Mi sembra che con i nomi che può schierare il Napoli non ci sia partita, anche se poi il calcio non si fa con le figurine, ma con la corsa, il lavoro, la fantasia e il carattere. E poi va fatta un’altra considerazione: per quanto il calcio italiano possa essere in crisi, il livello del vostro campionato resta sempre superiore a quello del torneo olandese. Da noi ci sono solo tre squadre di dimensione internazionale: Ajax, Feyenoord e Twente».

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
Re:Rudy Krol
« Risposta #1 il: 16 Settembre, 2010, 10:28:49 am »
Rudy era fantastico...io una persona come lui la vorrei in societa', o come consulente di mercato per l'Olanda (dove escono sempre giocatori forti)

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 16 Settembre, 2010, 13:39:59 pm »
 :sad:

aspetto l'intervento di ziumberto :sbav:

Offline rafel

• *
« Risposta #3 il: 16 Settembre, 2010, 13:41:41 pm »
Faceva dei lanci dal'area direttamente sui piedi degli attaccanti.
una volta Liedholm gli mise Pruzzo a marcarlo in difesa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4 il: 16 Settembre, 2010, 16:01:49 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 16 Settembre, 2010, 16:44:45 pm »
purtroppo mai visto giocare,mio padre mi parla quasi più di lui che di maradona  :sad:

Offline rafel

• *
« Risposta #6 il: 16 Settembre, 2010, 16:46:46 pm »
purtroppo mai visto giocare,mio padre mi parla quasi più di lui che di maradona  :sad:

Io mi ricordo delle sue interviste e del suo mitico : " no iusto" quando il napoli perdeva e non lo meritava

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 16 Settembre, 2010, 17:23:23 pm »
Palla al piede Krol esce dall’area, elegante, testa alta, e vede due scartellati correre come matti lungo le fasce, Damiani e Pellegrini.
Lancio perfetto, la difesa avversaria è sguarnita, Pellegrini guarda la palla e corre, poi corre senza più voltarsi, a capa sott …Lo stadio cerca di avvisarlo…Oh Ooooh…Niente! A pall sbatt aret’a capa e lui dopo due capriole resta disteso a terra tra le risate generali.(credo che stavamo diggià  vincendo).

Qui un lancio più furtunato.

Napoli - catanzaro 1-1 serie a 1981-1982
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2010, 17:31:43 pm da ziumberto »

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #8 il: 16 Settembre, 2010, 17:35:03 pm »
mai visto giocare, ma ho letto tanto sul suo conto, e a quanto pare è una persona straordinaria. lo vedrei bene nel napoli come consulente del mercato nord-europeo.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #9 il: 16 Settembre, 2010, 19:33:49 pm »

idem  :truz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 16 Settembre, 2010, 19:48:13 pm »
Rudy Krol è cio' che servirebbe al Napoli oggi, in campo.  :love:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 16 Settembre, 2010, 23:04:28 pm »
Rudy Krol è cio' che servirebbe al Napoli oggi, in campo.  :love:
:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 17 Settembre, 2010, 08:47:29 am »

Offline bart

• *
« Risposta #13 il: 20 Settembre, 2010, 15:52:52 pm »
Palla al piede Krol esce dall’area, elegante, testa alta, e vede due scartellati correre come matti lungo le fasce, Damiani e Pellegrini.
Lancio perfetto, la difesa avversaria è sguarnita, Pellegrini guarda la palla e corre, poi corre senza più voltarsi, a capa sott …Lo stadio cerca di avvisarlo…Oh Ooooh…Niente! A pall sbatt aret’a capa e lui dopo due capriole resta disteso a terra tra le risate generali.(credo che stavamo diggià  vincendo).

Qui un lancio più furtunato.

Napoli - catanzaro 1-1 serie a 1981-1982

chi ha segnato il gol, scusa?

@ rafel: anche tu non sei proprio di primo pelo, eh? :asd:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 21 Settembre, 2010, 20:18:50 pm »

:look:
Sempe Pellegrini.
Per due campionati consecutivi in doppia cifra  :sbav:

Offline rafel

• *
« Risposta #15 il: 22 Settembre, 2010, 02:43:41 am »

@ rafel: anche tu non sei proprio di primo pelo, eh? :asd:

So vecchia baldracca  :compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #16 il: 02 Dicembre, 2010, 12:03:24 pm »
ad avercene difensori e uomini come lui oggi. grande Rudy.

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 02 Dicembre, 2010, 15:59:13 pm »
Da tuttonapoli: Krol inconsolabile ex: "Tifo azzurro, Utrecht battibile"

Inconsolabile? Che cazz' c'azzecca? :sospetto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.