Autore Topic: Divorzio!  (Letto 2004 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Divorzio!
« il: 15 Settembre, 2010, 09:53:44 am »
Mia moglie organizza una cena con i colleghi a casa nostra giovedì sera  :wall: :wall: :wall: chiedo ai giuristi del forum se è giusta causa per un divorzio o se devo poi devo pagargli gli alimenti (ai giuristi chiedo anche se in caso di omicidio questa cosa mi vale come attenuante generica o, magari, mi può dare l'impunità )

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Divorzio!
« Risposta #1 il: 15 Settembre, 2010, 09:56:40 am »
Mia moglie organizza una cena con i colleghi a casa nostra giovedì sera  :wall: :wall: :wall: chiedo ai giuristi del forum se è giusta causa per un divorzio o se devo poi devo pagargli gli alimenti (ai giuristi chiedo anche se in caso di omicidio questa cosa mi vale come attenuante generica o, magari, mi può dare l'impunità )

dipende....i suoi colleghi sono tifosi del napoli???

se si....le cose cambiano....potresti organizzarti una mini curva sud in soggiorno.... :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 15 Settembre, 2010, 09:58:58 am »
nessuno di loro tifa Napoli? ne basta uno e staje appost.
Se nessuno è tifoso azzurro allora già  di base nn meritano tutto sto rispetto, urlagli in testa "BERLUSCONI IN GALERA OLEEEEEEEE
BERLUSCONI IN GALERA OLEEEEEEEE..."

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2010, 09:59:25 am »

se si....le cose cambiano....potresti organizzarti una mini curva sud in soggiorno.... :sbav: :sbav:
Cosa prepara di buono tua moglie?  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 15 Settembre, 2010, 10:05:09 am »
Cosa prepara di buono tua moglie?  :look:

Cucino io  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

I colleghi purtoppo tiferebbero Napoli (tranne il fatto che c'è una rubentina) e questo è MOLTO peggio......se non tifavano Napoli io la mandavo a fanculo e andavo allo stadio (come volevo fare) dicendole che non mi sarei mai perso la partita (e lei lo sa)......ma con la scusa che sono napoletani mi ha detto rimani che ci guardiamo la partita assieme, il che vuol dire chiacchiere mentre si guarda la partita, bestemmie vietate e contegno.

p.s. la rubentina si dovrà  portare da mangiare da casa che io non le do niente.

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 15 Settembre, 2010, 10:07:36 am »

I colleghi purtoppo tiferebbero Napoli (tranne il fatto che c'è una rubentina) e questo è MOLTO peggio......se non tifavano Napoli io la mandavo a fanculo e andavo allo stadio (come volevo fare) dicendole che non mi sarei mai perso la partita (e lei lo sa)......ma con la scusa che sono napoletani mi ha detto rimani che ci guardiamo la partita assieme, il che vuol dire chiacchiere mentre si guarda la partita, bestemmie vietate e contegno.

p.s. la rubentina si dovrà  portare da mangiare da casa che io non le do niente.
DAI che allora non è così grave.
Io quando sono nervoso ascolto Rocket Man per una decina di volte di seguito a ripetizione, mi aiuta assai...

Offline calvin

• *
« Risposta #6 il: 15 Settembre, 2010, 10:11:23 am »
DAI che allora non è così grave.
Io quando sono nervoso ascolto Rocket Man per una decina di volte di seguito a ripetizione, mi aiuta assai...

Guardare la partita in mezzo a un branco di architetti che parlano di cose inutili come l'architettura e non nel SanPaolo non è grave........definiscimi grave?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2010, 10:12:09 am »

io le preparerei tre polpette all'andata, e tre polpette al ritorno!
pensa però che tua moglie non potrà  dirti niente quando sarai allo stadio contro il liverpool!

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2010, 10:16:05 am »
io le preparerei tre polpette all'andata, e tre polpette al ritorno!
pensa però che tua moglie non potrà  dirti niente quando sarai allo stadio contro il liverpool!

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 15 Settembre, 2010, 13:23:56 pm »
Guardare la partita in mezzo a un branco di architetti che parlano di cose inutili come l'architettura e non nel SanPaolo non è grave........definiscimi grave?
uuuuuuu gli architetti, posso venire col lanciafiamme?

Offline sipenze

• *
« Risposta #10 il: 15 Settembre, 2010, 14:18:28 pm »

gerà , ma lo stadio del napoli nn era il san paolo, mica l olimpico di roma?
che cazzo c appizza sta curva sud????  :eek:

cmq, a prescindere, io direi tu fai cm tuo solito, mal ke vada loro se ne vanno sdegnati ma tu hai risolto il problema  :jump:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 15 Settembre, 2010, 14:21:53 pm »
gerà , ma lo stadio del napoli nn era il san paolo, mica l olimpico di roma?
che cazzo c appizza sta curva sud????  :eek:

cmq, a prescindere, io direi tu fai cm tuo solito, mal ke vada loro se ne vanno sdegnati ma tu hai risolto il problema  :jump:

Vedere la partita o due stipendi a fine mese :dilemma:

uuuuuuu gli architetti, posso venire col lanciafiamme?

Preferirei tu portassi una motosega arrugginita, sai mi bruci le tende sennò.  :appizz:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2010, 14:24:08 pm da calvin »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12 il: 15 Settembre, 2010, 14:22:29 pm »
non dimenticare di mettere il veleno nel piatto della rubentina :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2010, 14:23:41 pm »
non dimenticare di mettere il veleno nel piatto della rubentina :sisi:
No no, bastano le polpette. Dopotutto la juventina è un'arcitetta (la h è muta) :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2010, 14:24:56 pm »
che ciorta  :nuvola:
la mia firma nuova

Offline sipenze

• *
« Risposta #15 il: 15 Settembre, 2010, 14:25:18 pm »
Vedere la partita o due stipendi a fine mese :dilemma:

Preferirei tu portassi una motosega arrugginita, sai mi bruci le tende sennò.  :appizz:

un anello per dominarle tutte???  :contract:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline peppere

• *
« Risposta #16 il: 15 Settembre, 2010, 14:36:17 pm »
guardare la partita senza augurare morti e malattie è una grossa privazione, tieni duro :compagni:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #17 il: 15 Settembre, 2010, 15:54:21 pm »
guardare la partita senza augurare morti e malattie è una grossa privazione, tieni duro :compagni:
è vero  :wall: penso che capiterà  anche a me domani che la vado a vedere dalla mia lei e c'è anche il padre  :doh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18 il: 15 Settembre, 2010, 16:04:49 pm »
:asd:

Hai completamente ragione. Sarei capace di compiere un omicidio anche tra i parenti se si parla durante la partita.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19 il: 15 Settembre, 2010, 16:22:33 pm »
Wa una mia partita senza le iastemme a Gargano e senza alluccare 1000 volte in testa a Lavezzi?  :nonquoto: