la tua azione è molto peggiore del pessimo parcheggiatore che ha occupato 2 posti....la tua azione è da "guapp" ....uno ti occupa il posto tu gli righi la macchina e vai via??? magari incontrandolo all'uscita ti faresti anche una risata....
mi dispiace dirlo....brutta azione e comportamento incivile e vigliacco...
ti voglio bene ma non mi piace proprio questo modo di fare...
Ma è proprio per questo che la gente si permette di fare il cazzo che gli pare. Nessuno dice niente, e la gente ne approfitta.
io sinceramente, sono almeno due mesi che non mi faccio più passare la mosca sotto al naso, pure per le cose sciocche...perchè se fai finta di niente e chiudi un occhio, pensano che "sei un fesso" e ne approfittano per fare quel che gli pare, abusando della tua bontà ...
Sarà stato pure un atto cazzimmoso il mio, ma se il coglione avesse parcheggiato in modo decente io avrei potuto parcheggiare tranquillamente e non mi sarei permesso di fare sta cosa. Alla prossima se mpar. Intanto per sta guapperia domani deve andare dal carrozziere e a me, onestamente, me pass po cazz.

io tre mesi fa, dopo una partita, ho trovato una bella ammaccatura nei pressi del fanale destro, e la macchina l'avevo parcheggiata bene...pensa che quando parcheggio mi faccio pure lo scrupolo di lasciare spazio per la manovra sia a quello che sta dietro che a quello che sta davanti a me.