Autore Topic: Pizzata Giovedì 14 Ottobre(Anniversario Forum) [Commenti da pag. 15]  (Letto 29407 volte)  Share 

AyeyeBrazov

tengo la macchina fotografica da Veleria ma nn ho il tempo di passarci, qualcuno di voi la porti che facciamo qualche foto  :ok: :ok:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
la pizzeria leopardi sta sempre a fuorigrotta giusto???

io vengo da Ercolano con l'auto serve un passaggio a qualcuno delle mie zone? :look:

siete tutti napulilli credo :sisi:

ah cmq io non posso fare il dopo pizza :nono: ho un esame a breve (e quann maje)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gerardo Petti

• *
io forse porto qualcuno\a..... :look: :look:

ma c'è qualcuno che passa per il centro storico???? o devo prendere la metro???

per l'andata andrebbe anche  bene...ma mi\ci serve un passaggio al ritorno.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ

gerà  inizia a venire poi un passaggio si trova :boh: :look:
gesucrì

bender89

gerà  inizia a venire poi un passaggio si trova :boh: :look:

Quante volte so' rimast a per accussije. :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Pensa a chi sta peggio di te Gerà , io al ritorno devo tornare col piscione :brr:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
tengo la macchina fotografica da Veleria ma nn ho il tempo di passarci, qualcuno di voi la porti che facciamo qualche foto  :ok: :ok:
ci penso io :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

:brr: :brr: magari pure qualcun altro, su nn fate i timidi

Offline peppere

• *
se ce la faccio vengo per il post-pizza, ho pure io una partita di torneo :boh:

AyeyeBrazov

se ce la faccio vengo per il post-pizza, ho pure io una partita di torneo :boh:
it could be so fantastic!  :look:

Offline peppere

• *

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk

non so perchè ci avrei scommesso  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
non so perchè ci avrei scommesso  :rofl:
Allor pigliat'l ngul, non la porto  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline joint

• *
mi dispiace ragazzi,sono appena tornato dall'incontro con l'anestesista.... ci vedremo di sicuro alla prossima pizzata.Divertitevi... nu bacion ruoss ruoss

buccazza

vi amo xke siete drogati  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
lote
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
lote
:sbav:
bella serata :sisi: a domani per il resoconto, sono un po' troppo alticcia causa 17 birre grandi ordinate cosi' , all'improvviso :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline Rage

• *
  • raggia
isab la mariola :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
isab la mariola :look:

Tutto a posto con il freno a mano ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Rage

• *
  • raggia
Tutto a posto con il freno a mano ?  :look:

Wa peppe rimanesti sconvolto... io stev mbriac  :sisi: :look: :sisi: