Autore Topic: Pizzata Giovedì 14 Ottobre(Anniversario Forum) [Commenti da pag. 15]  (Letto 29344 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
ehm...ciro e giuly non vengono. ciro è a pisa  giuly non può :peppe:
Ah allor e pozz purtà  e femmn, nun t sgamn :sbav: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
A che ora dovremmo vederci? E' un problema se vengo alle 22.30 circa? alle 20.30 ho una partita di campionato e mi stanno cacando troppo il cazzo da stamattina....
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Vieni al kestè verso l'una :look:
:sbav:

a che ora stasera?
:dignità:

AyeyeBrazov

:sbav:

a che ora stasera?
Pizzata FUORIGROTTA Giovedì 14 Ottobre(Anniversario Forum) ORE 21 PIZ. LEOPARDI

:patt: :patt: :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Pizzata FUORIGROTTA Giovedì 14 Ottobre(Anniversario Forum) ORE 21 PIZ. LEOPARDI

:patt: :patt: :patt:
strunz rispondi che staser, per festeggiare come si deve, dobbiamo replicare la faccenda del panzarotto :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

strunz rispondi che staser, per festeggiare come si deve, dobbiamo replicare la faccenda del panzarotto :look:
e vieni quando vuoi, ma fuss cazz che ti aspettiamo  :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
e vieni quando vuoi, ma fuss cazz che ti aspettiamo  :patt:
Si ma io la pizza me la devo strafogare, dopo giocato teng na famm bestial :tafazzi:

Stipatemi un posto, vengo sicuro. Però verso le 22.15/22.30, prima non ce la faccio. Mica ve ne jat già  p chell'or? e che sfaccimm.. :look:
Spoiler

Spoiler

AyeyeBrazov

Si ma io la pizza me la devo strafogare, dopo giocato teng na famm bestial :tafazzi:

Stipatemi un posto, vengo sicuro. Però verso le 22.15/22.30, prima non ce la faccio. Mica ve ne jat già  p chell'or? e che sfaccimm.. :look:
aspetteremo te non preoccuparti, pure perchè poi dobbiamo fare una cosa tutti insieme  :fischio: :fischio:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
aspetteremo te non preoccuparti, pure perchè poi dobbiamo fare una cosa tutti insieme  :fischio: :fischio:
L'orgia verso le 23.30, aspettiamo che vadano via le persone con qualche residuo di pudore :look:
Spoiler

Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
L'orgia verso le 23.30, aspettiamo che vadano via le persone con qualche residuo di pudore :look:
Con tutta l'apertura mentale di questo mondo ... ma si amma fa n'orgia dove ci sta pure tonia, preferisco rimanere a casa.

:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Con tutta l'apertura mentale di questo mondo ... ma si amma fa n'orgia dove ci sta pure tonia, preferisco rimanere a casa.

Si parlava di orgia etero :patt: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
io forse porto qualcuno\a..... :look: :look:

ma c'è qualcuno che passa per il centro storico???? o devo prendere la metro???

per l'andata andrebbe anche  bene...ma mi\ci serve un passaggio al ritorno.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
portate nu  poco e fumm oggi non posso scendere a comprare :look:
gesucrì

SpamMattia

portate nu  poco e fumm oggi non posso scendere a comprare :look:
solo tu lo puoi portare.

SpamMattia

chiedete pure ad alessio south

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Ma il ministro joint viene :look:
gesucrì

Offline joint

• *

Vengo solo se il tempo è buono,non posso beccarmi manco un raffreddore perchè sabato mi opero... :patt:
e se vengo non posso manco fumare :fuga:

AyeyeBrazov

e se vengo non posso manco fumare :fuga:
wa e che sfaccimm vien 'a fa?  :look:

:bacino:

Offline joint

• *

AyeyeBrazov

:nanda:
ma il bacino è sul nasino, mica mmiez 'e pall!