Autore Topic: (3) Sampdoria - Napoli [Campionato]  (Letto 34659 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
« Risposta #320 il: 19 Settembre, 2010, 21:39:40 pm »
Cavani non è stanco, è strunz. Non è possibile che va sempre a fare la sovrapposizione sulla fascia e poi al centro non taglia mai su un palo in occasione dei 3000 cross di Hamsik, Lavezzi e Dossena...

Dovevamo buttare dentro due palloni, parimm' e cazz.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #321 il: 19 Settembre, 2010, 21:39:45 pm »
Finalmente.

Pazienza, Grava e Dossena su tutti. Hamsik, Lavezzi e Campagnaro a seguito. Stiamo quantomeno giocando bene, anche se riecco i soliti drammi davanti la porta. Cerchiamo sempre la giocata imprevedibile sbagliando puntualmente. Un Cavani un po' spento toglie ancora peso alla manovra offensiva, speriamo si svegli un po'. Incredibile la differenza d'agonismo fra la partita di oggi e quella di giovedì. E' chiaro che la carenza non era atletica, non si spiegherebbe questo primo tempo. Il problema è chiaramente nella testa di alcuni. Gargano, Cannavaro, Maggio...non mi convincono.
la mia firma nuova

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #322 il: 19 Settembre, 2010, 21:40:11 pm »
Ottimo Napoli,il solito mazzarriano da trasferta.
Probabilmente giocassimo sempre lontani dal san paolo saremmo da scudetto. E qui si capisce che questa squadra deve giocare di rimessa,quando la partita dobbiamo farla noi invece troviamo sempre difficoltà  per i soliti discorsi tecnici: tanti gregari in mezzo,poca qualità . Anche la componente psicologica è fondamentale per questi ragazzi,quando sono messi sotto pressione rendono al meglio,il san paolo remissivo degli ultimi tempi non aiuta assolutamente.
Bene tutti i singoli,Campagnaro mi ha fatto sburrare dopo quell'azione solitaria.
Scusa ma non sono d'accordo, almeno stasera, la partita la stiamo facendo noi e non stiamo certo giocando di rimessa. Il problema è sempre il solito, non c'è nessuno che tira in quella sfaccimma di porta.

Pochita

« Risposta #323 il: 19 Settembre, 2010, 21:40:21 pm »
speriamo in un secondo tempo alla pari di questo ed anche meglio. grande lavezzi, grande napoli  :sbav:
cavani non si è visto proprio fin ora, speriamo si riprenda nel secondo tempo

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #324 il: 19 Settembre, 2010, 21:40:32 pm »
Pazienza è il nostro miglior centrocampista c'è poco da fare...e giustamentea giugno lo si lascerà  andare via. :sisi:

cmq grande Napoli.ottimi Hamsik e Grava.Gargano e Maggio gli unici 2 sotto la sufficienza(e non è una novità )

Offline Gius

• *
« Risposta #325 il: 19 Settembre, 2010, 21:40:37 pm »
ottimo primo tempo....aggressivi, veloci, ben messi campo....un'altra squadra rispetto a quella delle precedenti gare.....molto bene Pazienza e Lavezzi, il primo che recupera palloni e il secondo pronto a ripartire con intelligenza e cercando finalmente buone verticalizzazioni senza incamponirsi in azioni solitarie, peccato solo che Cavani sia un po' meno presente rispetto alle ultime apparizioni....bene pure Dossena a sinistra, viceversa Maggio mi pare ancora in condizioni non certo esaltanti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #326 il: 19 Settembre, 2010, 21:41:31 pm »
Scusa ma non sono d'accordo, almeno stasera, la partita la stiamo facendo noi e non stiamo certo giocando di rimessa. Il problema è sempre il solito, non c'è nessuno che tira in quella sfaccimma di porta.
Ok,non stiamo giocando prettamente di rimessa,ma la zamptroia sicuramente non si chiude,anzi aiuta il nostro gioco con il loro atteggiamento predisposto all'attacco.
Quando troviamo squadre che si chiudono iniziano i dolori.

guallera

« Risposta #327 il: 19 Settembre, 2010, 21:42:26 pm »
Ok,non stiamo giocando prettamente di rimessa,ma la zamptroia sicuramente non si chiude,anzi aiuta il nostro gioco con il loro atteggiamento predisposto all'attacco.
La Zampatroia sembra il Napoli della B, ovvero palla lunga a pedalare. Non a caso hanno inquadrato Di Carlo che gli incitava proprio al lancio lungo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #328 il: 19 Settembre, 2010, 21:43:23 pm »
Grande Napoli. Porco mondo siamo i padroni del campo, Sampdoria annichilita, Cassano uomo di merda che non fa altro che farsi venire gli attacchi isterici, ma incredibilmente non segniamo. Abbiamo tanta ma tanto sfiga.

La sfiga è relativa, non c'è nessuno lì al centro che la butti dentro. Puoi creare 20 palle goal, ma se la tua prima punta nel modulo si allarga a destra perchè quello sa fare, non sempre vai in goal. La mia preoccupazione è che ci siamo giocati un pò troppe forze in questo primo tempo, a differenza dei ciclisti.

FORZA NAPOLI!!!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #329 il: 19 Settembre, 2010, 21:43:35 pm »
La Zampatroia sembra il Napoli della B, ovvero palla lunga a pedalare. Non a caso hanno inquadrato Di Carlo che gli incitava proprio al lancio lungo.

Rispetto a noi in B però c'hanno giusto un Cassano in più.  :asd: :asd:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #330 il: 19 Settembre, 2010, 21:43:53 pm »
io della buona prestazione non mi accontento...
preferisco giocare male e vincere.
FORZA RAGAZZI !!!  :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Apollo

• *
« Risposta #331 il: 19 Settembre, 2010, 21:44:08 pm »
E' vero quello che dici ma il Bari domenica scorsa non è venuto a fare le barricate eppure abbiamo giocato na latrina. Cmq speriamo di ripetere la prestazione anche nel secondo tempo.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #332 il: 19 Settembre, 2010, 21:44:17 pm »
gran bel primo tempo... mo la dobbiamo buttare dentro!
comunque su merdaset premium hanno detto che il rigore era palese  :wall:
sicuramente Pazienza cambia il centrocampo del napoli!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #333 il: 19 Settembre, 2010, 21:44:22 pm »
Wa per favor almeno oggi lassat sta Cannavar  :pianto: se Campagnaro avanza Cannavaro sta dietro... e di copertura mi sembra stia facendo bene.... almeno oggi pijatvell con Maggio
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #334 il: 19 Settembre, 2010, 21:44:38 pm »
Quando troviamo squadre che si chiudono iniziano i dolori...
... ed è per questo che serviva uno di qualità  a centrocampo, oltre a Yebda e si fanculizzava Blasi (cit.) :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #335 il: 19 Settembre, 2010, 21:45:24 pm »
Wa per favor almeno oggi lassat sta Cannavar  :pianto: se Campagnaro avanza Cannavaro sta dietro... e di copertura mi sembra stia facendo bene.... almeno oggi pijatvell con Maggio
personalmente Maggio il peggiore in assoluto, mi stizza.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #336 il: 19 Settembre, 2010, 21:47:15 pm »
personalmente Maggio il peggiore in assoluto, mi stizza.

Concordo. Ma intanto, chi metti?
Dopo Giovedì, non sono pronto psicologicamente per rivedere Zuniga in campo con la maglia del Napoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #337 il: 19 Settembre, 2010, 21:47:53 pm »
MAI ARRENDERSI !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #338 il: 19 Settembre, 2010, 21:49:49 pm »
Concordo. Ma intanto, chi metti?
Dopo Giovedì, non sono pronto psicologicamente per rivedere Zuniga in campo con la maglia del Napoli.
Si ma giovedì c'è stata una figur e merd generale, magari si è dopato anche Zuniga  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #339 il: 19 Settembre, 2010, 21:55:13 pm »
Si ma giovedì c'è stata una figur e merd generale, magari si è dopato anche Zuniga  :ok:
Zuniga nn c'è, è infortunato!