Ragazzi cmq togliendo gli attaccanti, come tecnica la nostra squadra è rovinata proprio, dio mio. Quando cazzo lo faremo questo benedetto "salto di qualità "? Quando????? Non vorrei dover tornare a tirare i piedi al Napoli come nell'era Reja... andassero tutti affanculo, con il pappone in testa!!
il salto di qualità non ci sarà mai, il presidente quest'anno ha palesato le sue intenzioni...credo che ormai è chiaro per tutti.
Volevo solo dirvi che oggi è San Gennaro
è meglio non fare arrivare preghiere da questo forum visto che ci sta una sezione che scatenerebbe le ire dell'altissimo
Curci è a sfaccimma e tutti e purtieri
non è vero che mattia non è bello.
san gennaro ha fatt o miracol...
Samp - Napoli 3-0De Laurentiis:"Ho ricevuto un'offerta di 200 mln di euro da uno degli uomini piu' ricchi al mondo, vendo il Napoli"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sarei disposto pure a subire l'umiliazione più grande della storia Comunque è gara da tripla, seriamente
Dai ragazzi, una vittoria per far tacere le ciucciuettole.
Complimenti
De Laurentiis:"Ho ricevuto un'offerta di 200 mln di euro da uno degli uomini piu' ricchi al mondo, vendo il Napoli"
Temo che si perda.
Non è questo il punto.....................A San Gennaro facciamo sempre schifo
beh l'anno scorso per non so quale motivo annullarono un gol regolare al san paolo a di natale chi altri se non gennarino?