Tuttonapoli dice che non c'è Dumitru nella lista convocati, ma credo che sia na stronzata, visto che compare due volte Vitale
non sta giocando neanche con la primavera
anche un ottuso perbenista come me si sta seriamente convincendo di schifare Mazzarri ed il suo modo di fare il gregario del calcio.Spero mi passi presto a me il calcio piace viverlo con positività sempre.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Allora dovresti apprezzare DeLa e il suo puntare alla Superlega Europea con Bucchi e Dumitru coppia d'attacco
beh su questo aspetto ho delle idee diverse e me le voglio tenere per me, chi schifo ad oggi è proprio Mazzarri
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Prevedo uno 0-0 da sbadiglio
Secondo me ci giocano sopra, ci fanno 3 goal e Napoli diventa un posto infelice per tanta gente.La Samp gioca bene, non la reggiamo proprio, ma manco in sogno.
infatti, vabè lo sappiamo che quelli del sito ufficiale sono delle chiaviche e quelli di TN peggio ancora insieme a loro
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria di domani sera a Marassi, posticipo della terza giornata di Serie A (ore 20.45).Lavoro atletico, seduta tecnico tattica e rifinitura. La squadra è partita per Genova.Questi i convocati: De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Dumitru, Cavani, Lavezzi.
certo che a sbagliare OGNI settimana un elenco con 19 persone (mica 190...) bisogna essere proprio dei maestri.
E tienatelle n'cuorp' a te, fammi questa grazia
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
la qualità della rosa della samp è ridicola.