Autore Topic: (3) Sampdoria - Napoli [Campionato]  (Letto 34661 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2010, 18:30:44 pm »
Mio cugino Fiorenzino ieri s'è fatt 'o cunt di quanti soldi appariamo se ci riscattano i giocatori in prestito. :sbav: :look:
e ti ha pure chiamato per dirtelo? :asd:

SpamMattia

« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2010, 18:31:18 pm »
A gennaio non si comprano campioni e poi non vogliamo rompere gli equilibri che si sono creati.
quest'anno c'è pure la scusa che sui campioni che vogliamo c'è la concorrenza dell'inter :asd:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2010, 18:32:47 pm »
A gennaio non si comprano campioni e poi non vogliamo rompere gli equilibri che si sono creati.
a gennaio dobbiamo cedere...perchè 7 giocatori di pallone...e 18 fravecatur sono troppi per il campionato.  :patt:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 13 Settembre, 2010, 18:35:40 pm »
io non snobbo la UEFA, per carità  ma sono realista e dico che non la vinceremo mai quindi preferisco concentrarmi sul campionato anzichè trovarmi alla fine dell'anno con i mano un pugno di mosche
quoto. anche xké poi con le formazioni che scendono dalla champions, arriveremmo con un po' di culo massimo agli ottavi. e sinceramente me ne fotto. non abbiamo una squadra per due fronti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 13 Settembre, 2010, 18:49:27 pm »
Un altro pareggio..

bender89

« Risposta #45 il: 13 Settembre, 2010, 18:51:29 pm »

Offline Boston George

• *
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2010, 18:54:35 pm »
Un altro pareggio..
di questo passo finirà  a calcio scommesse  :maronn:

guallera

« Risposta #47 il: 13 Settembre, 2010, 18:55:29 pm »
Un altro pareggio..
Dove devo firmare.
Invece io ho paura in una figura di merda colossale, tipo quelle donadoniane di inizio stagione. Il Napoli ha una difesa troppo dilettantistica, dovremmo essere fortunati che la Sampdoria (che di solito in casa è un vero e proprio rullo compressore) sia palesemente in giornata no, perchè altrimenti non so proprio come la dietro quella banda di allegri mestieranti di media-bassa serie B riesca ad opporsi alla forza d'urto dei blucerchiati.
Io a sto punto penso direttamente alla gara col Chievo di 3 giorni dopo, che sa molto di ultima spiaggia e rischia di iniziare la crisi nera del Napoli.

P.S. Nun rumpito ' o cazz voi il pessimismo e stronzate simili, il Napoli questo è...con Grava e soci in difesa c'è poco da stare tranquilli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2010, 18:56:27 pm »
Ma sbav! :look:

Sarebbero 3 consecutivi...poi ci sono Chievo in casa di mercoledi (in formissima) e poi, salvo scioperi, si va a Cesena. Tra Chievo e Cesena si apparano altri 4 punti? Bho..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2010, 18:58:41 pm »
Dove devo firmare.
Invece io ho paura in una figura di merda colossale, tipo quelle donadoniane di inizio stagione. Il Napoli ha una difesa troppo dilettantistica, dovremmo essere fortunati che la Sampdoria (che di solito in casa è un vero e proprio rullo compressore) sia palesemente in giornata no, perchè altrimenti non so proprio come la dietro quella banda di allegri mestieranti di media-bassa serie B riesca ad opporsi alla forza d'urto dei blucerchiati.
Io a sto punto penso direttamente alla gara col Chievo di 3 giorni dopo, che sa molto di ultima spiaggia e rischia di iniziare la crisi nera del Napoli.

P.S. Nun rumpito ' o cazz voi il pessimismo e stronzate simili, il Napoli questo è...con Grava e soci in difesa c'è poco da stare tranquilli.

La cosa che mi consola un po' è che la Zamp ha una difesa non tanto migliore, soprattutto nei terzini...ed ha centrali lenti. Quindi i nostri potrebbero fargli male cosi come loro a noi. Per questo dico pareggio...
Ma nell'ottica delle prossime 4-5 gare, non so quante se ne vinceranno (se si gioca come ieri..)

guallera

« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2010, 19:00:08 pm »
Sarebbero 3 consecutivi...poi ci sono Chievo in casa di mercoledi (in formissima) e poi, salvo scioperi, si va a Cesena. Tra Chievo e Cesena si apparano altri 4 punti? Bho..
E dimentichi che dopo c'è la Roma in casa e poi si va a Catania. Qui si pazzea, ma non ci si rende conto che dopo quasi due mesi di campionato c'è il rischio di trovarci là  in fondo, e stavolta non c'è il Mazzarri di turno come allenatore libero in giro, ma il Core e Napule Ciro Ferrara...
Con quella difesa che ci ritroviamo da serie B jamm proprio checazz...

Offline noel

• *
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2010, 19:01:01 pm »
Dove devo firmare.

Ma è la squadra dello scorso anno...con quei mestieranti ci siamo tolti alcune soddisfazioni!
Ora,non è che pure l'anno scorso le prime partite erano questione di condizione fisica?no,perché io le figure da mollaccioni dell'epoca donadoni non vorrei rivederle più...che Mazzarri almeno ci risparmi questo! credo che almeno la grinta al caciucco non manchi..almeno quella!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2010, 19:02:42 pm »
E dimentichi che dopo c'è la Roma in casa e poi si va a Catania. Qui si pazzea, ma non ci si rende conto che dopo quasi due mesi di campionato c'è il rischio di trovarci là  in fondo, e stavolta non c'è il Mazzarri di turno come allenatore libero in giro, ma il Core e Napule Ciro Ferrara...
Con quella difesa che ci ritroviamo da serie B jamm proprio checazz...

Appunto...mi sono limitato ai prossimi impegni fino a inizio ottobre...

guallera

« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2010, 19:02:49 pm »
Ma è la squadra dello scorso anno...con quei mestieranti ci siamo tolti alcune soddisfazioni!

I mestieranti prima o poi tornano sul pianeta terra, e quando le cose non vanno bene iniziano a cacarsi sotto. E' un dato di fatto.
Purtroppo noi a Napoli siamo contenti quando la corda si spezza...

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2010, 19:05:46 pm »
Con la Samp per non perdere, le successive due sono da vincere :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2010, 19:05:54 pm »
io non snobbo la UEFA, per carità  ma sono realista e dico che non la vinceremo mai quindi preferisco concentrarmi sul campionato anzichè trovarmi alla fine dell'anno con i mano un pugno di mosche

Ma allora che giochiamo a fare? Cosi in generale..

Anche Scudetto e Champions non le vinceremo mai :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2010, 19:09:57 pm »
Con la Samp per non perdere, le successive due sono da vincere :boh:

Sarebbero da vincere le altre due...ma vista la partita di ieri io sono molto piu' preoccupato da quelle due che dal resto.
Col Chievo abbiamo sempre sofferto, e a questo bisogna aggiungere che giochiamo in casa (e per noi è molto difficile)
Il Cesena...il Cesena è una squadra che m'ha impressionato molto...organizzata e pungente nelle ripartenze, con un Giaccherini inarrestabile. Speriamo che calano..

E' gia' un trittico importante, non decisivo, ma importante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2010, 20:17:44 pm »
Mi sembra abbastanza chiaro che se giochiamo sempre come ieri sera le prendiamo da chiunque. Ma io continuo a credere che, non foss'altro per la condizione fisica, torneremo ad esprimerci decentemente. Nel frattempo speriamo di limitare i danni :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #58 il: 13 Settembre, 2010, 20:49:58 pm »
per fortuna pure l'unione ciclisti avrà  l'impegno di coppa, e neanche tanto semplice visto che affronta il PSV
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #59 il: 13 Settembre, 2010, 21:00:17 pm »
Difficile fare risultato,ma dobbiamo provarci.
Adda venì Baffone!