Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (48/75) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Settembre, 2010, 18:32:00 pm ---Ho ricevuto un sms particolare con su scritto "stasera guarderò la partita". Inutile che faccia la cronistoria di questo personaggio, racconto l'ultimo aneddoto (citato dalla sua fidanzata). Napoli Elfsborg: zero a zero, partita arrembante ma ogni volta che il Napoli si avvicina all'area di rigore lui dice "questo è gol" e il padre della fidanzata jastemma. Finalmente arriva l'ora di cambiare l'acqua all'uccello, il tempo di dare il giro di chiave e Lavezzi segna. Il secondo tempo fotocopia del primo, col padre della fidanzata che invita loro ad uscire e con loro che continuano a guardarsi la partita. Questa va a sommarsi al Cagliari- Napoli 3 a 3 , Napoli Parma 2 a 3, Parma Napoli 1 a 1, Napoli Fiorentina 1 a 3 , Fiorentina Napoli 0 a 1, Catania Napoli 0 a 0, Napoli Utrecht 0 a 0. Ogni partita, anche quella vinta a Firenze, ha la sua storia....Peppe Samozar le conosce tutte e si sta ancora rattan'e pall....

Detto questo siamo spacciati, io sto vivendo un pomeriggio di profonda tristezza....

--- Termina citazione ---
uccidetelo

bart:
 :pianto:

Hwarang:
Mazzarri tiene 3 anni di contratto. Va via a giugno, con una rescissione consensuale e un conguaglio.

angels:
Sampdoria - Napoli 0-1 campionato 1996-1997

l'ultima vittoria in A a marassi con la Samp :asd:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: monDieu - 19 Settembre, 2010, 18:35:22 pm ---uccidetelo

--- Termina citazione ---

Questo non è possibile....
Ci ho provato con tutti i riti possibili, non funziona niente è la peggior seccia che la SSCNapoli possa avere. Avevo aperto una discussione su Caospam, ma non la ritrovo....mio padre è sempre stato una persona che non ha mai creduto in queste cose perchè, da cattolico credente, ha sempre deriso e perculiato tutti quelli che avessero dei particolari riti propiziatori. Da due anni, a fronte di tanti palesi eventi è diventato scaramantico e, appena l'arbitro fischia mi dice "L'amico tuo guarda la partita?" e io gli dico "Si" e lui toccandosi con entrambe le mani le palle e portandosene poi una sulla fronte dice "M'allanm e chillemuort quann cazz a vincimm na spaccim 'e partit". Poi inizia a bestemmiare i giocatori del Napoli e ad ogni quarto d'ora (perchè mio padre è uno preciso) mi esorta, con parole non proprio idilliache, a chiamare il mio amico e riempirlo di jastemme. Si è pure proposto di pagargli una scheda a sue spese per il pacchetto cinema e di pagargli tutti i film in prima visione quando giochiamo.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa