Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
guallera:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 19 Settembre, 2010, 18:07:35 pm ---Da oggi potrebbe seriamente iniziare l'ultima settimana di Mazzarri a Napoli. Il pappone qualcuno con cui pararsi il culo dovrà pur trovarselo.
--- Termina citazione ---
Io mi gioco lo scroto, che se malauguratamente le cose dovrebbero prendere una piega inennarrabile, il romano se ne viene con Ciro Ferrara con tanto di "ecco il Napoli dei napoletani". E lì veramente saranno cazzi amari....
raistlin980:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 19 Settembre, 2010, 18:07:35 pm ---Da oggi potrebbe seriamente iniziare l'ultima settimana di Mazzarri a Napoli. Il pappone qualcuno con cui pararsi il culo dovrà pur trovarselo.
Sogna, sogna.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Settembre, 2010, 18:09:19 pm ---Sogna, sogna.
sono d'accordo con te. il mister ha fatto da megafono della società durante l'estate e ora piange ridimensionando gli obiettivi.
s'è venduto la dignità per assicurarsi lunga permanenza a Napoli
Full-of-lutamma:
Ragazzi io non ne sarei così sicuro. Mazzarri può fare dire quello che vuole, ma nel momento in cui il popolo vuole un capro espiatorio il burino dovrà darglielo. La motivazione sarà semplice :con la stessa squadra dell'anno scorso stai facendo schifo, e non lamentarti del mercato perché c'è crisi ed io potevo stare a Los Angeles a fare i kolossal con Sbielberg.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Settembre, 2010, 11:44:23 am ---san gennaro ha fatt o miracol... :sad:
Ho ricevuto un sms particolare con su scritto "stasera guarderò la partita". Inutile che faccia la cronistoria di questo personaggio, racconto l'ultimo aneddoto (citato dalla sua fidanzata). Napoli Elfsborg: zero a zero, partita arrembante ma ogni volta che il Napoli si avvicina all'area di rigore lui dice "questo è gol" e il padre della fidanzata jastemma. Finalmente arriva l'ora di cambiare l'acqua all'uccello, il tempo di dare il giro di chiave e Lavezzi segna. Il secondo tempo fotocopia del primo, col padre della fidanzata che invita loro ad uscire e con loro che continuano a guardarsi la partita. Questa va a sommarsi al Cagliari- Napoli 3 a 3 , Napoli Parma 2 a 3, Parma Napoli 1 a 1, Napoli Fiorentina 1 a 3 , Fiorentina Napoli 0 a 1, Catania Napoli 0 a 0, Napoli Utrecht 0 a 0. Ogni partita, anche quella vinta a Firenze, ha la sua storia....Peppe Samozar le conosce tutte e si sta ancora rattan'e pall....
Detto questo siamo spacciati, io sto vivendo un pomeriggio di profonda tristezza....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa