Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (22/75) > >>

nocerino:
uhm..io questo fatto che le altre squadre hanno difese peggiori della nostra lo capisco poco...io sinceramente già  a fine agosto avrei cambiato grava-cannavaro-campagnaro con biava-dias-radu...non ci vinci la coppa dei campioni con questo cambio,ma i nostri quest'anno sembrano proprio messi male...poi persino il cambio rinaudo-cribari sembrerebbe peggiorativo...spero che domenica comunque palombo e cassano siano un pò stanchi per le tante partita in 20 giorni..

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 17 Settembre, 2010, 12:27:51 pm ---La prossima è in casa col Chievo di mercoledì sera.

--- Termina citazione ---

:wall: :wall: :wall:

Pensavo che giovedì si andava a Steaua (  :look: ), sarebbe stato meglio.

francescofaber:

--- Citazione da: nocerino - 17 Settembre, 2010, 12:34:03 pm ---uhm..io questo fatto che le altre squadre hanno difese peggiori della nostra lo capisco poco...io sinceramente già  a fine agosto avrei cambiato grava-cannavaro-campagnaro con biava-dias-radu...non ci vinci la coppa dei campioni con questo cambio,ma i nostri quest'anno sembrano proprio messi male...poi persino il cambio rinaudo-cribari sembrerebbe peggiorativo...spero che domenica comunque palombo e cassano siano un pò stanchi per le tante partita in 20 giorni..

--- Termina citazione ---

secondo me la Samp è peggio di noi in difesa e sugli esterni di centrocampo, non TUTTE le squadre, poi...i pareri sulla carta contano poco, ovvio, è il campo a decidere. Ma io non cambierei mai Campagnaro-Cannavaro con Gastaldello-Lucchini o Maggio-Dossena-Zuniga con Semioli-Mannini-Guberti.

vechabla:
Se si perde con una goleada o in modo umiliante io inizierei a pensare all'ipotesi ritiro :sisi:

Dario Uchiha:
ce ne torneremo carichi di meraviglia...con 3 palloni nel nostro sacco  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa