Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (21/75) > >>

calvin:
Paradossalmente la partita migliore possibile: andiamo a giocare con una squadra che al pari di noi ha giocato il giovedì, che non fa catenaccio e lascia spazi e con una difesa abbordabile, inoltre è una partita che anche se va male non è un dramma per il campionato.....per me è una buona occasione, tra domenica e giovedì la squadra potrebbe fare un gran bel passo avanti sul piano della convinzione.

Joker:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2010, 12:20:05 pm ---Paradossalmente la partita migliore possibile: andiamo a giocare con una squadra che al pari di noi ha giocato il giovedì, che non fa catenaccio e lascia spazi e con una difesa abbordabile, inoltre è una partita che anche se va male non è un dramma per il campionato.....per me è una buona occasione, tra domenica e giovedì la squadra potrebbe fare un gran bel passo avanti sul piano della convinzione.

--- Termina citazione ---

Per me il Napoli non ha una "partita migliore possibile". Non riesce a creare gioco e nemmeno a fare quello che ha sempre fatto bene e cioè il contropiede per un evidente handicap fisico. E' solo un avversario abbastanza ostico, questo molto probabilmente non li farà  abbassare la guardia. 

calvin:

--- Citazione da: Joker - 17 Settembre, 2010, 12:23:14 pm ---Per me il Napoli non ha una "partita migliore possibile". Non riesce a creare gioco e nemmeno a fare quello che ha sempre fatto bene e cioè il contropiede per un evidente handicap fisico. E' solo un avversario abbastanza ostico, questo molto probabilmente non li farà  abbassare la guardia.

--- Termina citazione ---

Ma proprio per questo io avrei avuto più paura di una piccola in casa che di una partita dalla quale non hai nulla da perdere  :sisi:
Poi io resto convinto che una parte cospicua dei problemi del Napoli sono in una condizione mentale non ottima e che giocare fuori casa le prossime due può far bene, perchè il SanPaolo sta fischiando sempre e tutto.

guallera:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2010, 12:26:08 pm ---e che giocare fuori casa le prossime due può far bene

--- Termina citazione ---
La prossima è in casa col Chievo di mercoledì sera.

francescofaber:
La cosa confortante è che come formazione ci sono inferiori (nonostante Cassano-Pazzini-Palombo):hanno una difesa di merda (molto più della nostra) e degli esterni di centrocampo sicuramente inferiori ai nosri. Tutto questo sulla carta: il problema è che ora come ora non vinciamo manco con il Portogruaro (Viviani, poi, conosce bene molti dei nostri  :buondio:).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa