Autore Topic: Confronto Attivissimo/Bosco sulle vicende 9/11  (Letto 4839 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Confronto Attivissimo/Bosco sulle vicende 9/11
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2010, 15:18:08 pm »
E che democrazia è la nostra? Hai detto bene a mettere le X siamo bravi tutti....però non dimenticare che tu qui sopra, in mezzo alla strada nei limiti della legge e del buon senso puoi dire quello che vuoi. Poi gli iraqueni la loro democrazia dovranno conquistarsela da oggi in poi..lo zio Yankee va via, sono problemi loro adesso. Se sono bravi ci riescono altrimenti si beccheranno il nuovo dittatore estremista di turno. Noi ci siamo riusciti, se intendiamo democrazia in un senso più ampio del mettere una semplice X su un foglio. Non so se mi spiego :look:
Se vuoi possiamo parlarne in un altro topic.
Non fosse altro che considero la democrazia una dittatura non coscente di massa imposta dall'alto dove la libertà  è una mera illusione e dove le persone sono schiave dei mezzi di comunicazione,del consumismo e della retorica. Come vedi anche nella "civilissima" italia ci siamo beccati il dittatorucolo di turno... :look:
Ne ho una bassa opinione,la tesi la sto facendo proprio su questo argomento,quindi mi inviti a nozze... :culo:

Offline noel

• *
« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2010, 15:20:20 pm »
Io ti ripeto che ti hanno salvato il culo 60 anni fa. Ti hanno fatto appendere a testa sotto il tuo dittatore. Sinceramente non colgo le differenze, perdonami. Anche quella fu una guerra dove i giovani soldati americani dicevano "ma noi qui a combattere questo Hitler che cazzo ci facciamo?".
Ci hanno salvato il culo per ovvie ragioni.
Così come si sono alleati con Stalin prima di demonizzarlo.
Sono casi totalmente diversi,dai.
Però tutti i cervelli del regime nazista se li sono beatamente presi a lavorare dopo il 1945..quindi la domanda di fondo dei giovani soldati americani non era neppure tanto sballata.. :look:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2010, 15:23:47 pm »
Noel, è proprio questo il documentario di cui ti parlavo.

Citazione
35. Il missile con le ali

Minuto 30 e 20 secondi

Il film ci delizia con le dichiarazioni di un testimone che dice: “Era come un missile cruise con le ali, è andato diritto di là  e ha sbattuto diritto contro il Pentagono”. Il testimone sta chiaramente facendo un paragone. Non sta dicendo che "è un missile Cruise". Cosa si pretendeva che dicesse? Che "era come un carciofo con le ali?"

Peraltro, chi ha detto questa frase è Mike Walter, reporter di USA Today, testimone diretto dell'impatto.
Mike Walter si trovava nella sua auto percorrendo la Northbound-27, una strada che passa proprio a fianco del Pentagono.
La sua dichiarazione completa è questa: "I looked out my window and I saw this plane, this jet, an American Airlines jet, coming. And I thought, 'This doesn't add up, it's really low.' And I saw it. I mean it was like a cruise missile with wings. It went right there and slammed right into the Pentagon".

Tradotto:  "Ho guardato fuori dal finestrino e ho visto questo aereo, questo jet, un jet dell'American Airlines, che arrivava. E ho pensato che non aveva senso, era davvero basso.  E l'ho visto... voglio dire, sembrava un missile cruise con le ali. E' andato proprio lì e si è schiantato nel Pentagono".
La dichiarazione può essere letta sulla CNN.

Siamo in presenza di un altro palese inganno nei confronti dello spettatore.

c'è l'analisi completa qua http://www.crono911.net/ig/inganno.html

Non ti far fottere noel!! Non far umiliare la tua intelligenza per mano di questi stronzi affaristi di merda.

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 13 Settembre, 2010, 15:30:06 pm »
Io ti ripeto che ti hanno salvato il culo 60 anni fa. Ti hanno fatto appendere a testa sotto il tuo dittatore. Sinceramente non colgo le differenze, perdonami. Anche quella fu una guerra dove i giovani soldati americani dicevano "ma noi qui a combattere questo Hitler che cazzo ci facciamo?".
tu sei convinto che loro abbiano salvato il nostro culo per ragioni di puro sentimento e liberta' ?
io ho i miei dubbi
Come fai a non cogliere le differenze quando sono cosi palesi. Nella guerra in afghanistan hanno prima armato i talebani contro i russi, hanno permesso che un branco di fondamentalisti antidemocratici per eccellenza guidasse il paese per 10 anni facendo danni incommensurabili sulla popolazione, salvo poi andare a farci la guerra 10 anni dopo.
Loro con la guerra ci fanno il business non salvano e non hanno mai salvato un cazzo di nessuno semmai inguaiano i morti di fame e arricchiscono chi dicono loro.
E non mi citare i giovani soldati americani perche' a loro va tutta la mia solidarieta' io sono dalla loro parte sono contro a chi li manda a fare danno sia ben chiaro

« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 15:32:00 pm da falceEmarcello »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #44 il: 13 Settembre, 2010, 15:31:46 pm »
Se vuoi possiamo parlarne in un altro topic.
Non fosse altro che considero la democrazia una dittatura non coscente di massa imposta dall'alto dove la libertà  è una mera illusione e dove le persone sono schiave dei mezzi di comunicazione,del consumismo e della retorica. Come vedi anche nella "civilissima" italia ci siamo beccati il dittatorucolo di turno... :look:
Ne ho una bassa opinione,la tesi la sto facendo proprio su questo argomento,quindi mi inviti a nozze... :culo:

Io su questo punto non sono d'accordo. Diattatoruncolo lo sarà  per i suoi fedelissimi e per i suoi leccaculo di professione. Io che mi ritengo un uomo libero non mi sento di vivere in una dittatura. Forse perché non ho alte ispirazione  e non scendere mai in piazza a dire alla gente che ho la ricetta della libertà  per tutti. Per fortuna però a chi dice che viviamo in dittatura rispondo sempre che abbiamo ancora delle leggi "democratiche" e che fin quando ci saranno quelle la libertà  di buttare statuine del duomo addosso a qualcuno senza essere impiccati ce l'avremo sempre. :look:

falceEmarcello

« Risposta #45 il: 13 Settembre, 2010, 15:33:43 pm »
Io su questo punto non sono d'accordo. Diattatoruncolo lo sarà  per i suoi fedelissimi e per i suoi leccaculo di professione. Io che mi ritengo un uomo libero non mi sento di vivere in una dittatura. Forse perché non ho alte ispirazione  e non scendere mai in piazza a dire alla gente che ho la ricetta della libertà  per tutti. Per fortuna però a chi dice che viviamo in dittatura rispondo sempre che abbiamo ancora delle leggi "democratiche" e che fin quando ci saranno quelle la libertà  di buttare statuine del duomo addosso a qualcuno senza essere impiccati ce l'avremo sempre. :look:
ti accontenti di un surrogato di liberta' ti invidio beato te

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2010, 15:36:58 pm »
tu sei convinto che loro abbiano salvato il nostro culo per ragioni di puro sentimento e liberta' ?
io ho i miei dubbi
Come fai a non cogliere le differenze quando sono cosi palesi. Nella guerra in afghanistan hanno prima armato i talebani contro i russi, hanno permesso che un branco di fondamentalisti antidemocratici per eccellenza guidasse il paese per 10 anni facendo danni incommensurabili sulla popolazione, salvo poi andare a farci la guerra 10 anni dopo.
Loro con la guerra ci fanno il business non salvano e non hanno mai salvato un cazzo di nessuno semmai inguaiano i morti di fame e arricchiscono chi dicono loro.
E non mi citare i giovani soldati americani perche' a loro va tutta la mia solidarieta' io sono dalla loro parte sono contro a chi li manda a fare danno sia ben chiaro

Forse non mi spiego...a me non sembra che tu sia un morto di fame nel vero senso della parola. Però è inutile insistere su queso punto, la vediamo in modo diverso. Mettiamola così...il buisness della guerra è un mezzo per arrivare ad un fine diverso. Magari torna utile avere uno Stato alleato a loro e di riflesso pure a noi ( che ti ricordo sembra abbiamo trovato il modo per non ammazzarci con i vicini dopo 1500 anni di tarantelle) in zone "calde" e pericolose...tipo Cina o Medio Oriente. Io sinceramente mi sento più sicuro se come vicino ho un popolo che elegge i suoi rappresentanti che uno che va appresso ad un sanguinario taglia lingue. Non so te.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #47 il: 13 Settembre, 2010, 15:39:24 pm »
ti accontenti di un surrogato di liberta' ti invidio beato te

E allora spiegami qual'è la tua idea di libertà . E non mi dire "un paese dove non ci sia Fede, o stronzi del genere" perché un paese libero è anche un paese dove ci sono stronzi del genere. Dove ci sono anche stronzi del genere, non solo stronzi del genere.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2010, 15:42:53 pm »
Volevo solo dire che Paolo Attivissimo è un completo idiota e questo non c'entra niente sull'11 settembre
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2010, 15:44:05 pm »
E allora spiegami qual'è la tua idea di libertà . E non mi dire "un paese dove non ci sia Fede, o stronzi del genere" perché un paese libero è anche un paese dove ci sono stronzi del genere. Dove ci sono anche stronzi del genere, non solo stronzi del genere.
allora parlamm e nun ce capimm fratu mi.
Io voglio un paese dove ci sia giustizia e uguaglianza in italia non c'e' pochi cazzi.
Un paese dove il nord odia il sud dove una classe di persone fa il cazzo che gli pare e la maggioranza dei giovani non ha nemmeno uno spaccimma di posto di lavoro per viversi la sua vita non mi pare il massimo a cui aspirare.
E non mi sogno minimamente di guardare chi sta peggio di me perche' sta nelle mani del taglialingue di turno ... nel 2010 non e' possibile vivere in un mondo che non sa equidistribuire le risorse e dove per fare stare moooolto bene qualcuno in miliardi si devono puzzare di fame.
Per il discorso di Fede et similia sono assolutamente daccordo con te non c'e' liberta' se uno stronzo non puo' manifestare la sua stronzaggine

Offline kurz

• *
« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2010, 15:44:16 pm »
Ah e chiedetevi del perchè nel WTC non ci fossero ebrei :look:
gesucrì

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2010, 15:46:36 pm »
Volevo solo dire che Paolo Attivissimo è un completo idiota e questo non c'entra niente sull'11 settembre

Se lo dici tu, dalle prominenti vette della tua luminosa erudizione, dev'essere senz'altro così.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2010, 15:52:44 pm »
allora parlamm e nun ce capimm fratu mi.
Io voglio un paese dove ci sia giustizia e uguaglianza in italia non c'e' pochi cazzi.
Un paese dove il nord odia il sud dove una classe di persone fa il cazzo che gli pare e la maggioranza dei giovani non ha nemmeno uno spaccimma di posto di lavoro per viversi la sua vita non mi pare il massimo a cui aspirare.
E non mi sogno minimamente di guardare chi sta peggio di me perche' sta nelle mani del taglialingue di turno ... nel 2010 non e' possibile vivere in un mondo che non sa equidistribuire le risorse e dove per fare stare moooolto bene qualcuno in miliardi si devono puzzare di fame.
Per il discorso di Fede et similia sono assolutamente daccordo con te non c'e' liberta' se uno stronzo non puo' manifestare la sua stronzaggine

Io la penso come te. Ma è sto paese che è una merda..e sono merda la gente che lo abita. Altrove va meglio...purtroppo la democrazia e la libertà  non ce la siamo saputi tenere...e da 20 anni si vota gente che dovrebbe zappare la terra. Io comunque mi impongo l'ottimismo per il futuro...anche se però non credo che queste preoccupazioni tozzino con il mio concetto di libertà . :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2010, 15:53:45 pm »

Gli ebrei sono tutti sangiunari strozzini che vogliono conquistare il mondo. Però so che hanno il pisello lungo. :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2010, 16:01:25 pm »
Se lo dici tu, dalle prominenti vette della tua luminosa erudizione, dev'essere senz'altro così.
Si e sono talmente in alto che vi posso anche pisciare in testa  :stella:

comunque ci dovevo mettere IMHO giusto  :asd:

In generale diffido da chi mette sempre parola su cose da complottisti, attivissimo sembra lo faccia di mestiere, è il classico debunker sempre pronto a parlare di scie chimiche, signoraggio e roba varia, in un paio di occasioi ho letto di alcuni suoi dibattiti in cui ha fatto figure di merda,non mi riferisco a quello dell'11 settembre ovviamente.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2010, 16:09:34 pm »
:rolleyes:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2010, 16:10:17 pm »

In generale diffido da chi mette sempre parola su cose da complottisti, attivissimo sembra lo faccia di mestiere,

Ecco. Sembra. Perchè in realtà , a differenza di chiesa, mazzucco e compagnia cantante, tutto quello che fa lo fa gratis, per hobby. Sul blog non tiene manco le pubblicità  di google, e i libri che scrive sono liberamente scaricabili da internet. Proprio perchè lui un lavoro lo tiene, quindi non ha nessuna necessità  di inventare balle e panzane di come l'uomo non sia andato sulla luna o sulle sostanze magiche applicate a pennello sulle travi del WTC per causarne il crollo.

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline kurz

• *
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2010, 16:15:09 pm »
:rolleyes:

pensa che lo dice anche bill gates  :look:

Uno dei due aerei che ha colpito New York era il volo Q33 NY. Digitate questa sequenza sul vostro computer usando il programma Microsoft Word, scegliete la grandezza dei caratteri 26 e il font Windings". Un'inquietante serie di simboli appare sul computer
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #58 il: 13 Settembre, 2010, 17:44:14 pm »
Si e sono talmente in alto che vi posso anche pisciare in testa  :stella:

comunque ci dovevo mettere IMHO giusto  :asd:

In generale diffido da chi mette sempre parola su cose da complottisti, attivissimo sembra lo faccia di mestiere, è il classico debunker sempre pronto a parlare di scie chimiche, signoraggio e roba varia, in un paio di occasioi ho letto di alcuni suoi dibattiti in cui ha fatto figure di merda,non mi riferisco a quello dell'11 settembre ovviamente.
beh,se arriva a negare il signoraggio allora è un fesso. Ovviamente inteso come mero fenomeno economico,non quello che vede gli ebrei a capo della cospirazione bancaria e finanziaria mondiale. Per precisare,ce n'è sempre bisogno.  :look:
comunque ho visto il video e tutto l'intervento di Bosco e appunto di Attivissimo: non conoscevo nessuno dei due,il confronto è stato pacato e rispettoso delle reciproche idee,non mi hanno convinto appieno però,alcuni punti oscuri nelle disamine dei due li ho trovati.
Però il fatto che ha messo d'accordo tutti è stato appunto far capire che il terrorismo,creato o meno,è stato il punto su cui tutte le forze politiche ed economiche degli stati uniti hanno tratto un OGGETTIVO giovamento,ergo la piena condanna della politica estera e interna statunitense.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 17:49:05 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #59 il: 13 Settembre, 2010, 17:48:04 pm »
Io la penso come te. Ma è sto paese che è una merda..e sono merda la gente che lo abita. Altrove va meglio...purtroppo la democrazia e la libertà  non ce la siamo saputi tenere...e da 20 anni si vota gente che dovrebbe zappare la terra. Io comunque mi impongo l'ottimismo per il futuro...anche se però non credo che queste preoccupazioni tozzino con il mio concetto di libertà . :look:
Luigi..non ti sembra un controsenso tutto ciò?
perché il sistema ti IMPONE di votare sempre le stesse merde da 30 anni ormai? non esiste un partito di opposizione...come ben sai la forza economica e politica è nelle mani di una persona,e non parliamo dei mezzi di comunicazione di massa che sono fondamentali nella politica contemporanea.
Io capisco che tu ti senta libero,anche io mi sento libero non delegando il mio voto nel rito delle elezioni che è ormai diventato una pagliacciata...però le leggi che il dittatoruncolo fa (chiamate "leggi ad personam" quando ci va bene,mentre le altre sono porcate liberticide) dovresti iniziarle a sentire sulla tua pelle e credimi,potresti tutto d'un tratto sentirti molto meno libero di quello che sei effettivamente.