Si e sono talmente in alto che vi posso anche pisciare in testa 
comunque ci dovevo mettere IMHO giusto 
In generale diffido da chi mette sempre parola su cose da complottisti, attivissimo sembra lo faccia di mestiere, è il classico debunker sempre pronto a parlare di scie chimiche, signoraggio e roba varia, in un paio di occasioi ho letto di alcuni suoi dibattiti in cui ha fatto figure di merda,non mi riferisco a quello dell'11 settembre ovviamente.
beh,se arriva a negare il signoraggio allora è un fesso. Ovviamente inteso come mero fenomeno economico,non quello che vede gli ebrei a capo della cospirazione bancaria e finanziaria mondiale. Per precisare,ce n'è sempre bisogno.

comunque ho visto il video e tutto l'intervento di Bosco e appunto di Attivissimo: non conoscevo nessuno dei due,il confronto è stato pacato e rispettoso delle reciproche idee,non mi hanno convinto appieno però,alcuni punti oscuri nelle disamine dei due li ho trovati.
Però il fatto che ha messo d'accordo tutti è stato appunto far capire che il terrorismo,creato o meno,è stato il punto su cui tutte le forze politiche ed economiche degli stati uniti hanno tratto un OGGETTIVO giovamento,ergo la piena condanna della politica estera e interna statunitense.