Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]

<< < (73/80) > >>

Dude:

--- Citazione da: el_galactico - 16 Settembre, 2010, 21:58:24 pm ---Pazienza non è stato manco convocato

--- Termina citazione ---
vero  :maronn:

--- Citazione da: BuriNeo - 16 Settembre, 2010, 21:57:40 pm ---mi tocca quotarti  :look:

non ho capito la battuta :look:

Sick boy:

--- Citazione da: Gius - 16 Settembre, 2010, 21:55:12 pm ---Sosa discreto nei primi 15-20 minuti dopodichè è sparito, Yebda si vede lontano un miglio che non è ancora in perfette condizioni.....su Gargano e difesa sorvoliamo perchè veramente siamo a livelli meno che mediocri

quoto.anche se a me Yebda non è sembrato poi così male.Gargano non si è visto proprio,del tutto abulico,avrà  toccato 2 palloni in tutta la partita.a tratti mi ha ricordato Hamsik  :look:

guallera:
Lavezzi è qualcosa che va di più l'irritante, non stoppa una palla, non incarra un passaggio, non scatta più, non salta l'uomo, s'incartoccia mai e piedi e sbuffa come un semplice tarallaro sfasteriuso. Che involuzione pazzesca per questo calciatore, avesse fatto i primi mesi in questo modo quando venne a Napoli, sarebbe stato etichettato come bidone del decennio dopo Calderon...

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 16 Settembre, 2010, 22:00:31 pm ---Lavezzi è qualcosa che va di più l'irritante, non stoppa una palla, non incarra un passaggio, non scatta più, non salta l'uomo, s'incartoccia mai e piedi e sbuffa come un semplice tarallaro sfasteriuso. Che involuzione pazzesca per questo calciatore, avesse fatto i primi mesi in questo modo quando venne a Napoli, sarebbe stato etichettato come bidone del decennio dopo Calderon...

:sisi: la sindrome del tarallo  :sisi:

francescofaber:
Ma Longhi aveva mai visto una partita del Napoli? "Non è usuale vedere Gargano calciare le punizioni".. ma forse è anche troppo usuale per noi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa