Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]

<< < (72/80) > >>

vechabla:
dico solo che Gargano oggi mi sta piacendo :look:
cmq mamma mia che figura di merda in diretta nazionale :maronn:
p.s Longhi e Di Canio venna mangià  e zoccl :wall:

Lucas:

--- Citazione da: Dude - 16 Settembre, 2010, 21:55:43 pm ---imbarazzo a spruzzi in tutti i settori. A centrocampo ci sono spazi enormi e la difesa non è qualificabile. Sosa ha grinta e si sta impegnando. Lavezzi irritante in avanti e Cavani troppo isolato. Dossena sta confermando le buone impressioni di avvio stagione ma non abbiamo un gioco. Questi in campo stanno messi 100 volte meglio di noi. Non si può andare avanti così. Fuori Aronica, dentro Cribari, fuori Yebda, dentro Pazienza, fuori Lavezzi dentro Hamsik.

--- Termina citazione ---

Pazienza non è stato manco convocato

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Settembre, 2010, 21:54:07 pm ---Esatto..manca Lavezzi, ed è un'assenza pesante per noi.

Non per essere ripetitivo ,ma essere Lavezzi dipendenti è uno scandalo tattico che dura da 4anni!!!
Sosa non è che abbia fatto cose favolose , ma come tocca la palla si vede che ha una spanna in più a tutti tranne Cavani e Lavezzi.
Yebda nu fa cazzat e questo per me già  gli vale un buon voto.

Gius:
squadra che comunque al di la' dei singoli mi sembra alquanto imballata, si vede che non è in condizioni atletiche ottime...al di la' delle carenze in fase di organizzazione della manovra, anche le stesse ripartenze erano lente, poca velocità , poca lucidità  di troppi giocatori

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 16 Settembre, 2010, 21:56:33 pm ---Le vittime siamo noi.

Noi siamo martiri :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa