De Sanctis e Cavani, senza dubbio. Sosa va visto per più tempo per essere giudicato.
De Sanctis 7 - senza di lui il risultato avrebbe potuto essere molto, ma molto peggiore
Grava 4,5 - erroraccio sul primo goal, si innervosisce troppo. Meno male che non si è fatto espellere
Cannavaro 5,5 - solo il goal risolleva di poco una prestazione mediocre e anonima
Campagnaro 5,5 - anche lui, subisce il pressing dei baresi, quando lo praticano
Maggio 3 - dove sono le sgroppat di Maggio? Dov'è Maggio?!?
Pazienza 5,5 - non mi è dispiaciuto, ma nemmeno piaciuto; d'altra parte non stava bene
Gargano 6 - meno fastidioso del solito, gli do la sufficienza
Dossena 6 - discreto. Se ingrana, può fare davvero bene
Hamsik 5 - e non è 4 solo per l'assist a Cavani. Si caca in mano di fare qualunque cosa
Lavezzi 5 - fastidioso, egocentrico, impreciso. Il solo merito che gli do è di aver combattuto su tutti i palloni e di aver salvato azioni che sembravano perdute
Cavani 6,5 - buona prestazione, anche se può fare molto, molto di più
Zuniga 5,5 - quei suoi balletti insistiti dopo un po' stancano, soprattutto se, come spesso accade, perde palla
Sosa s.v. - non me la sento di giudicarlo, visto troppo poco (anche se quel che ho visto mi è piaciuto)
Aronica 5,5 - in linea con il resto della difesa
Mazzarri 5 - partita preparata malissimo e gestita ancora peggio: sostituzioni non azzeccate, mentalità sbagliata infusa ai ragazzi. E' in partite come queste che emerge tutta la provincialità di questo allenatore.
C'è da dire che il Bari ha giocato una partita snervante nel primo tempo; tuttavia per nostra fortuna nel secondo non ha infierito perchè sennò questa la perdervamo.
Arbitraggio mediocre, da 5.